giovedì, Aprile 18, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Tesoro di un narcos scoperto in una valigia a Napoli

NAPOLI- Un vero e proprio tesoro di un narcos napoletano è stato trovato dai carabinieri a Napoli. Si tratta di una valigia e un borsone contenenti numerosissimi orologi, diamanti e lingotti d’oro per un valore di almeno due milioni di euro.

Perquisizione dei Carabinieri del nucleo Investigativo di Napoli in un appartamento attualmente disabitato del quartiere Vasto, in via Milano, zona in cui gli affari illeciti sono sotto il controllo del clan camorristico dei “Contini” e che negli anni passati è stata scenario di ripetuti scontri per il controllo del territorio.

L’operazione, nell’ambito dei continui controlli dei Carabinieri anche in abitazioni di affiliati al clan al momento detenuti, ha portato al rinvenimento e sequestro di una valigia e di un borsone contenenti oggetti preziosi che hanno un valore stimato in circa 2 milioni di euro.
Dai contenitori, tra l’armadio armadio e il soffitto della camera da letto, numerosissimi orologi delle più famose marche mondiali, vari diamanti di varia caratura e lingotti d’oro, oggetti preziosi di ingente valore di tutti i tipi.

Tra il materiale sequestrato la fede nuziale della moglie di un 46enne affiliato al clan e attualmente detenuto e una preziosa collana con il nome di una delle sue figlie.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com