martedì, Marzo 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

X Factor, boom di visualizzazioni per il video choc dell’ex concorrente

AVELLINO- “X Factor non solo ha deciso di tagliare completamente la mia esibizione ma ne ha falsato anche il risultato, facendo credere che io fossi stato eliminato la prima sera, cosa assolutamente falsa”. Con queste parole Danilo D’Ambrosio, ex concorrente di ‘X Factor‘, ha accusato la produzione del programma Sky di aver montato le immagini in maniera tale da poterlo eliminare.

D’Ambrosio, in un video postato sul suo account Facebook, racconta come sarebbe andata veramente la sua performance a ‘X Factor’ e quali sarebbero state le reazioni dei giudici. “Appena finita la mia esibizione partì la standing ovation del pubblico e il giudizio che ne seguì fu molto positivo, soprattutto Fedez e Arisa mi riempirono di complimenti”, spiega il giovane cantante nel filmato social, “alla fine il giudizio fu di 3 sì su 4 con cui mi ero assicurato il passaggio alla fase successiva. Chi ha visto la puntata in cui c’ero anch’io mi crederà un pazzo perché in tv sono state trasmesse cose completamente diverse“.

Immediata è stata la replica degli autori di ‘X Factor’ che, con un post su Facebook, hanno spiegato e motivato il montaggio della performance di D’Ambrosio. “L’esibizione di Danilo è stata montata all’interno di un segmento di programma dedicato ad alcuni dei concorrenti più originali che si sono presentati alle audizioni, un momento di intrattenimento e alleggerimento il cui racconto prescinde dall’esito della singola performance“, ha sostenuto lo staff del programma Sky, “in questo caso l’esito è stato positivo per 3 giudici su 4, e infatti Danilo ha regolarmente partecipato alle Room Audition mostrate nella puntata andata in onda il 6 ottobre”.

La produzione ha poi chiarito gli obiettivi del talent show. “Il centro di X Factor è e rimane la musica”, ha scritto lo staff, “ma X Factor è un programma televisivo che in quanto tale diverte e intrattiene il pubblico attraverso un montaggio serrato e un trattamento unico che, pur rispettando il risultato dell’audizione, riesce a coinvolgere il pubblico che ci segue. Il numero di aspiranti concorrenti che si presenta a ogni edizione è tale per cui è impossibile valorizzare e accontentare tutti“.

“Ogni anno”, si legge ancora sul post di ‘X Factor Italia’, “qualcuno non si riconosce, noi non rimaniamo indifferenti e ne teniamo conto: da sempre infatti accogliamo le critiche tanto quanto i consensi e sono per noi uno stimolo costante per fare al meglio il nostro lavoro. Ci dispiace se Danilo si è sentito tradito, speriamo davvero di poter riconquistare la sua fiducia!” (Adnkronos)

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com