venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Black Friday, arriva la giornata degli sconti pazzi (anche a Nola)

L’attesa è quasi finita: domani 25 novembre ritorna il cosiddetto ‘Black Friday’, la giornata dedicata all’acquisto di prodotti a prezzi scontati che inaugurerà lo shopping natalizio. Il fenomeno di consumo ‘Made in Usa’, che ogni anno esplode il giorno successivo alla Festa del Ringraziamento, negli ultimi anni ha contagiato anche i paesi europei. Quest’anno in Italia sono numerosi i negozi e i siti di e-commerce che hanno deciso di aderire all’iniziativa offrendo ai propri clienti sconti e promozioni.

Da Zara a H&M, da Amazon a eBay, sono tante le aziende che durante il ‘venerdì nero’ offrono ribassi e prodotti a prezzi stracciati. Per l’abbigliamento, hanno aderito brand come Zara e H&M mentre nel settore beauty Sephora eKiko propongono numerose offerte. La catena di cosmesi milanese, da oggi a domenica, offre una promozione valida online e in negozio: acquistando tre prodotti altri tre verranno regalati.

E ancora, colossi della tecnologia come Apple e Microsoft e portali di e-commerce come Amazon, eBay,Groupon, eDreams e Zalando, offrono numerose promozioni vantaggiose. Tra i negozi di elettronica inveceMediaWorld, Euronics e Unieuro aderiscono all’iniziativa vendendo smartphone, tablet e tv a prezzi scontati.

Al black friday partecipano anche i negozi del Vulcano Buono, il Centro Campania di Marcianise e la Reggia Outlet.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com