Oviesse: posti part e full time per addetti vendita, magazzino, rifornimento

OVS è un marchio in continua espansione in Italia e proprio in vista dell’apertura di nuovi punti vendita è alla ricerca di personale. Principalmente si cerca personale addetto alla vendita e al magazzino. OVS S.p.A. è il gruppo leader in Italia nel mercato dell’abbigliamento mediante la creazione, realizzazione e commercializzazione di capi di abbigliamento per donna, uomo e bambino attraverso i marchi OVS e UPIM.

Il brand OVS nasce all’interno del Gruppo Coin nel 1972. L’azienda opera attraverso la propria rete vendita su tutto il territorio nazionale con negozi che si caratterizzano per diverse dimensioni in termini di superficie e diverse modalità di gestione (vendita diretta o in franchising).

l Gruppo è inoltre il leader, nella categoria bambino in Italia e negli ultimi 4 anni ha ricevuto il riconoscimento del premio “Retailer of the Year” per alcune categorie di prodotto.

Sono due le figure ricercate principalmente:

Addetti vendita

Con orario part–time o full–time: gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente. (Per la prossima nuova apertura del negozio di Salerno Le Cotoniere, part–time/full–time che gestiranno con autonomia crescente l’operatività dell’area vendita, provvedendo all’allestimento, alla tenuta ed al riassortimento del reparto di assegnazione. Precisione, capacità organizzativa, problem solving ed orientamento a…)

 

Addetto al magazzino full-time

Gestirà con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.

Requisiti

OVS cerca risorse che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising. Completa il profilo la conoscenza di una o più lingue straniere.

Altre figure ricercate

  • Operatore import/export
  • Merchandise controller
  • Allievo store manager
  • Retail allocator
  • Addetti rifornimento

 

Candidatura

Gli interessati possono consultare i dettagli di tutti gli annunci di lavoro e candidarsi alla pagina OVS.

(lavorieconcorsi.com)

 

Print Friendly, PDF & Email



Utenti online

This site is protected by wp-copyrightpro.com