Azienda cerca grafico addetto alla produzione creativa

AIELLO DEL SABATO- Giovane azienda della provincia di Avellino, specializzata nella produzione e vendita online di quadri e complementi d’arredo, ricerca: grafico/a junior addetto alla produzione creativa.

La figura ricoprirà un ruolo attivo nell’ideazione e sviluppo di proposte grafiche/artistiche realizzando contenuti digitali adatti per la stampa e per il web.
Dovrà essere in grado di gestire con creatività le richieste della clientela, individuando soluzioni grafiche uniche ed originali.

Si occuperà inoltre della produzione di banner e contenuti grafici per la piattaforma e-commerce e per i canali social, della creazione di brochure, presentazioni, cataloghi e materiale pubblicitario di generi e formati differenti.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
– Diploma/Qualifica a indirizzo grafico
– Conoscenza approfondita del pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Acrobat)
– Abilità di disegno a mano libera e/o con tavoletta grafica, e fotoritocco
– Creatività e sensibilità artistica ed estetica.

Cerchiamo una persona appassionata di arti visive, moda e design, aggiornata sulle nuove tendenze creative e del web, volenterosa e propositiva.

Si offre: – Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento – Orario Part-Time/Full-Time – Inquadramento da definire in funzione delle esperienze/abilità del candidato

Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.

Contratto di lavoro: Tempo determinato

QUI I DETTAGLI

Print Friendly, PDF & Email



Utenti online