giovedì, Marzo 28, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Carabinieri scoprono tesoro in auto e arrestano 4 nomadi

MELITO- I carabinieri della compagnia di Giugliano hanno arrestato 4 soggetti denunciando in stato di libertà un loro complice 17enne.
Si tratta di quattro nomadi ritenuti responsabili di un furto aggravato e di un tentato furto in abitazione nonché di porto ingiustificato di attrezzi atti allo scasso. Uno anche di resistenza a pubblico ufficiale: si è energicamente divincolato nelle fasi concitate dell’arresto.
I 5 sono stati sorpresi dai militari in via degli Eucalipti. Erano a bordo di una mazda sulla quale è stato trovato un lampeggiante. A bordo 34 oggetti preziosi, 19 dei quali sono risultati provento di un furto in abitazione perpetrato ieri pomeriggio a san giorgio del sannio (bn), ma anche oggetti atti allo scasso, indumenti per travisare il volto, guanti per non lasciare impronte.
Nel prosieguo delle indagini è stato accertato che nella serata di ieri avevano tentato di perpetrare un furto in abitazione anche a calvizzano, ma il furto era fallito perché la padrona di casa si era accorta del loro imminente ingresso nell’abitazione.
Mentre proseguono le indagini per accertare la provenienza dei restanti preziosi, gli arrestati sono stati tradotti a poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com