venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Nola, arriva la Befana sociale: giochi e sorrisi per tutti i bambini

NOLA – Giocattoli affinché sia befana per tutti. Continua la raccolta di giochi della “Befana sociale” anche nel Comune di Nola. La carovana della Befana Sociale è partita già da alcuni giorni e decine di famiglie hanno già deciso di portare i propri doni nei punti di raccolta sparsi nell’agro nolano. Nove anni orsono , la Pro loco di Mariglianella e Progetto Alfa ebbero un’intuizione. Dopo quasi una decade, quell’intuizione è stata supportata, per l’edizione 2016, da altre realtà associative come il Presidio Libera area nolana e la nuova ludoteca “Spazio Creativo” di San Vitaliano. Diversi i Comuni in cui è stato avviato il progetto:  Marigliano, Mariglianella, Nola, San Vitaliano , Qualiano e Marano. Una rete coltivata nel tempo che ha saputo mettere insieme la mente ed il cuore dei volontari uniti per un solo obiettivo : il sorriso dei bimbi meno fortunati costretti a vivere condizioni di disagio sociale.

Ecco i prossimi punti raccolta a Nola :

–           Mercoledì 28 dicembre e mercoledì 4 gennaio presso la Palestra dell’Istituto Nobile dalle ore 17 alle ore 19 –  contatto : Nicola Riccio, 3381980317.

–           Festa di raccolta fissata per martedì 3 gennaio a partire dalle ore 18 presso la Ludoteca Spazio Creativo ( Ex Ludoteca Hurrà ) , Corso Frascatoli ,  25, San Vitaliano –  Segreteria : 3293956302

 

.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com