martedì, Marzo 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Promozione, Cicciano altro blitz in trasferta: la vetta resta vicinissima

SANT’AGATA DEI GOTI – Ancora un gol di Cerrato, ancora un uno a zero. Il Cicciano, nella difficile trasferta in casa della Virtus Goti, riesce ad ottenere i tre punti grazie ad un gol del bomber che a dieci minuti dalla fine lascia i biancorossi a un solo punto dalla vetta della classifica. Esattamente come nella vittoriosa trasferta di quindici giorni fa col San Nicola, la squadra di mister Peluso riesce a conquistare l’intera posta in palio grazie alla rete del suo bomber Cerrato. Il numero 9 biancorosso riesce a trovare una giocata personale di pregevole fattura: dopo aver saltato due avversari  dal limite dell’area fa partire un tiro che trafigge Abbatiello. Dopo il vantaggio del Cicciano, la Virtus Goti resta in dieci causa  l’espulsione di Simone per protesta. La vittoria con la Virtus Goti assume un valore importante per l’andamento del campionato: la squadra di Sant’Agata dei Goti era reduce dalla vittoria esterna sul Villa Literno col punteggio di 4-0 e voleva confermasi nelle zone alte della classifica nella gara con i biancorossi. Nella prossima sfida interna i biancorossi affronteranno il San Vitaliano, nel derby degli ex Pastore e Montagnolo.

IL TABELLINO

VIRTUS GOTI – CICCIANO 0-1

Virtus Goti: Abbatiello, Bernardo, Sumareh, Capone, De Lucia, Nostrale, Massaro(30’st Annunziata), Florio, Piccoli (25’st Guarino), Diglio, Simone . All Facchino

Cicciano: Baldi, Sparano, Sgambati, Aprea, Mollo, Terracciano, Barbati (25’stIldebrante), Amoroso, De Stefano, Cerrato (37’Bizzarro). All. Peluso.

Marcatori: Cerrato 36’st

Ammonito: De Stefano, Bernardo, De Lucia, Nostrale.

Espulso: Simone( V.G.)

Recupero:5’st

 

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A

CASORIA 26

CICCIANO 25

FORZA E CORAGGIO 25

ALBANOVA 23

VILLA LITERNO 21

VIRTUS GOTI 20

CLUB PONTE 17

OLIMPIA CASALNUOVO 17

MADDALONESE 16

SAN VITALIANO 16

SANTA MARIA LA FOSSA 14

CIMITILE 12

REAL MACERATESE 11

REAL SAN NICOLA 10

VITULA 1

 

PROSSIMO TURNO

ALBANOVA CALCIO – CIMITILE

CASORIA – VIRTUS GOTI

CICCIANO – SAN VITALIANO

CLUB PONTE – REAL MACERATESE

OLIMPIA CASALNUOVO – FORZA E CORAGGIO

SANTA MARIA LA FOSSA – REAL SAN NICOLA

VILLA LITERNO – VITULA

RIPOSA MADDALONESE

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com