Cicciano, il cortometraggio di Barbato De Stefano in concorso in Romania

CICCIANO- Light Dim di Barbato De Stefano ha raccolto oltre 1000 voti in pochi giorni arrivati da tutto il mondo, si vota fino al 31 gennaio.
Il cortometraggio di Barbato De Stefano e l’arte italiana meravigliano un’altra giuria internazionale, dopo Los Angeles è in concorso al 12 Months Film Festival in Romania: Light Dim concorre in varie categorie: Miglior Film, Audience Award, Miglior Regia, Miglior Sceneggiatura, Miglior Fotografia, Miglior Attore, Miglior Colonna Sonora.
Modalità di voto: cliccare su questo link e successivamente cliccare sulla decima stellina gialla per confermare il voto. Tutti possono votare o inoltrare questo link: https://12mff.com/movie/light-dim/
Barbato si dice molto soddisfatto del risultato, non si pone limiti, crede nella generosità della sua terra e spera che questo risultato per fine mese possa crescere ancora di più: “Grazie a tutti per aver risposto al mio appello, ne sono felice, credo nell’ arte e credo nel mio lavoro,  da qualche parte nel mondo ci sarà qualcuno che un giorno apprezzerà l’operato di chi crede nei sogni con la luce nel cuore e il sorriso dell’anima. Il bene ritorna, non arrendetevi mai, fino all’ultimo respiro”.
Print Friendly, PDF & Email



Utenti online