giovedì, Marzo 28, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Droga in una villetta, 2 famiglie in manette

BOSCOREALE- Durante un servizio di contrasto allo spaccio i carabinieri di Boscoreale hanno arrestato 8 persone per detenzione a fini di spaccio di un ingente quantitativo di stupefacenti. Sono i componenti di 2 nuclei familiari residenti in un villino a 2 livelli nella periferia di Boscoreale e un elemento ritenuto contiguo al clan “Aquino–Annunziata” attivo tra Boscoreale e Scafati.
Tutto è iniziato quando i carabinieri hanno controllato uno degli arrestati alla guida di un’audi a3: perquisendolo lo hanno trovato in possesso di circa 20 gr. di marijuana e 800 euro in contante, ritenuti provento di attività illecita.
Estendendo la perquisizione alla villetta da cui era uscito, i militari hanno scovato altri 18 grammi di marijuana e 30 di cocaina, divisi in dosi e nascosti in alcuni pacchetti di sigarette lasciati in giro nell’abitazione come pacchetti insospettabili.
All’interno della legnaia poi, sotterrato a circa 60 cm di profondità, c’era un panetto di cocaina termosigillato del peso di circa 1,3 kg.
Ancora, nascosti in 2 bidoni trovati nei magazzini pertinenti all’abitazione c’erano 10 panetti di hashish del peso di 100 gr. Ognuno, tutti contrassegnati dal marchio “best 1” e 1,4 kg. di marijuana, oltre a vario materiale per il confezionamento.
Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com