giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Nuovo ordine di zona, arrestato in Germania 55enne ricercato da ottobre

AVELLA- Scacco matto all’ultimo presunto affiliato del sodalizio armato battezzato dai suoi fondatori con il nome “Nuovo ordine di zona”.L’uomo, latitante, è stato rintracciato in Germania.  Era ricercato in tutta Europa.

Grazie alle indagini dei carabinieri del  Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Avellino è stato possibile rintracciare in Germania il pregiudicato 55enne di Avella colpito da mandato di arresto europeo perché ricercato dal 3 ottobre 2016 quando furono arrestate 7 persone in esecuzione di ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione  Distrettuale Antimafia di Napoli al termine di indagini effettuate nel procedimento aperto a seguito di due omicidi avvenuti nel 2013 nel Mandamento Baianese, quelli di Fortunato Miele e Felice Basile.

L’arresto del 55enne è stato effettuato ieri ad Waldenbuch, a conclusione dell’attività d’indagine dei militari dell’Arma. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato associato presso l’istituto penitenziario di Stoccarda, in attesa di determinazioni circa l’eventuale trasferimento in Italia.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com