venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Party con vip e musica a Cicciano per festeggiare Barbato De Stefano

CICCIANO- Festa grande a Cicciano per l’attore e regista Barbato De Stefano che con il suo cortometraggio “Light Dim- Mezza sala” ha vinto al 12 Months Film Festival, conquistando l’Audience Award, il riconoscimento per i corti e lungometraggi internazionali più votati dal pubblico. Primo tra 80 proposte provenienti da tutto il mondo. Tante le associazioni culturali, gli enti e i Comuni che hanno espresso la volontà di proiettare il cortometraggio, quasi a voler contribuire nel raccontare il disagio dell’arte, ma anche di chi vorrebbe manifestare la propria passione e non riesce per mancanza di strutture idonee. Da qui il tour che, a partire da marzo, toccherà città come Castelvenere (Benevento), Napoli, Lubriano (Viterbo), Blera (Viterbo) e La Spezia.  E a distanza di un mese dalla proclamazione, Barbato ha voluto fortemente festeggiare con la sua gente, a Cicciano, il paese dove è nato e cresciuto. Oggi,  sabato 18 febbraio, il grande giorno in cui tutta la città si stringe a lui in un evento spettacolo che si prospetta davvero unico con un avvicendarsi di spettacoli tradizionali popolari come la Tamorra e la Pizzica. Nel corso della serata tanti ospiti e amici per quella che si prospetta essere la Notte Bianca di Cicciano, tra vino e specialità culinarie, offerto a tutti. L’appuntamento è dalle ore 19 fino a notte fonda, in Piazzetta San Barbato. L’evento, patrocinato dalla Regione Campania, dal Comune di Napoli e dal Comune di Cicciano, è realizzato in collaborazione con Uildm Cicciano e l’Associazione Ciro Vive.

Anteprima dalle ore 19 alle 20:30: Carmine Luongo, Maryam Tancredi, Pietro Dell’Aquila, Giulia Molino, Angelica Caliendo. Scuola di ballo New Generation. Verrà allestita un’area giochi per bambini.

Dalle ore 20:30 sul palco: Marilena Gragnaniello, Camillo De Felice, Maria Staiano, Raffale Cosenza, Giuseppino Grassi,Mimmo Epifani , Nadia Pepe e il Canto del Sud, Armando Vollero, Claudio Palmiero, Enzo Stentardo, Lello Russo, Ciro Rea, I Malarazza, Pino Iove, Vincenzo Romano e il cantore Pellegrino, Patrizio De Simone e I folk Svevi, La Banda del Torchio di Somma Vesuviana, I PariĂ , Angelo Casoria. Con la partecipazione straordinaria di Enzo Fischetti, Angelo Di Gennaro, Luca Sepe e tanti ospiti a sorpresa. Presentano Maurizio Viviani, Valentina Abate, Lady V.

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIĂ™ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com