martedì, Aprile 23, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

A Cimitile un mese per le donne: si parte sabato con lo screening

CIMITILE- Prevenzione cardiovascolare, a Cimitile il Cif (Centro italiano femminile) organizza una giornata dedicata allo screening in occasione dell’8 marzo. Nell’ambito della manifestazione “Marzo Donna” sono state organizzate una serie di iniziative: si parte sabato 4 marzo con la giornata dedicata alla prevenzione cardiovascolare. In occasione della celebrazione della festa dell’8

Marzo, il Cif regalerĂ   a tutte le donne una giornata dedicata al controllo cardiaco, con cardiologi e personale esperto, che effettueranno visite gratuite e daranno consigli utili per una corretta prevenzione. Appuntamento presso la canonica della Parrocchia San Felice, in vico Mautone dalle 9.30 alle 12.30. Le visite saranno effettuale in base all’ordine di arrivo nei tempi stabiliti.

Sabato 11 Marzo alle ore 20, si svolgerà invece una serata di “Burraco di beneficenza” presso Villa

Minieri a Nola. Il ricavato sarĂ  devoluto ad una onlus del territorio. Mercoledì 22 Marzo, si terrĂ  un convegno presso la Chiesa della Madonna del Carmine a Cimitile alle ore 18, dal titolo “Donne della resistenza, in ricordo di Tina Anselmi”. Un omaggio che tutte le socie tengono a fare alla prima donna ministro in Italia, scomparsa pochi mesi fa. Infine, mercoledì 29 marzo, rinnovo dell’iscrizione all’associazione, con benedizione delle nuove tessere presso la Parrocchia San Felice di Cimitile alle ore 19.

Print Friendly, PDF & Email

I PIĂ™ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com