mercoledì, Aprile 24, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

L’incanto dell’arte: mostra collettiva al museo civico di Roccarainola

ROCCARAINOLA- Venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 marzo, il Museo Civico – con il Patrocinio del Comune di Roccarainola – presenta la Mostra Collettiva di Arte Contemporanea dal titolo “L’Incanto dell’Arte”. Saranno esposte opere degli Artisti: Elisabetta Biondi; Ciro Crispo, Larysa Nazarenko e Rebecca Orlanducci. La Mostra avrà luogo presso la Cappella della SS. Concezione in Piazza San Giovanni, 1 a Roccarainola. Carmine Centrella (Presidente del Museo Civico) descrive l’appuntamento con queste parole: “Si tratta di un evento a cui abbiamo lavorato molto e che permetterà ai visitatori di fruire del talento di quattro artisti la cui età è compresa tra i 17 e i 20 anni. Gli stili sono estremamente diversi ma il comune denominatore è rappresentato dalle loro enormi qualità e dalle indiscutibili potenzialità”. Gli orari della Mostra saranno i seguenti:

Venerdì ore 18:30:Vernissage con i saluti di apertura da parte di Carmine Centrella – Presidente Museo Civico “L. D’Avanzo”; Raffaella De Stefano – artista laureata all’Accademia delle Belle Arti di Napoli che presenterà brevemente gli artisti e le opere esposte; Raffaele De Simone – sindaco di Roccarainola; Giovanni Sirignano – aalla Cultura Comune di Roccarainola.

La Mostra proseguirà sabato e domenica con i seguenti orari: dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. Ingesso gratuito. Per info e contatti: museocivicoroccarainola@gmail.com oppure infoline 3347522728

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com