venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Sparatoria, ferimento, fuga e tentata rapina: due arrestati nel Nolano

BRUSCIANO- I carabinieri di Pomigliano e della compagnia di Castello di Cisterna hanno arrestato per tentata rapina, ricettazione e porto abusivo d’arma da fuoco 2 soggetti di Brusciano: Antonio Esposito, 33enne e Paolo Mocerino, 23enne.
Sono stati notati e bloccati dai carabinieri mentre percorrevano via Roma a piedi, parzialmente travisati e armati di pistole: uno dei 2 zoppicava.
I militari hanno notato che Esposito aveva diverse ferite d’arma da fuoco. Hanno ricostruito così che poco prima a Brusciano ignoti avevano esploso contro di loro diversi colpi d’arma da fuoco, raggiungendo Antonio Esposito ai glutei e al gomito.
Quest’ultimo e Mocerino erano quindi fuggiti a Pomigliano d’arco in sella a uno scooter rubato e qui avevano tentato di rapinare una fiat panda per raggiungere più velocemente un ospedale. Perquisiti dai carabinieri, i 2 complici indossavano giubbotti antiproiettile e sono stati trovati in possesso di 2 pistole, 25 cartucce, un binocolo, 2 scaldacolli e guanti. Arrestati,  sono stati trasportati in ospedale.
A Esposito sono state medicate le ferite d’arma da fuoco; adesso è ricoverato non in pericolo di vita ed è in attesa di essere sottoposto ad intervento.
Mocerino è stato dimesso con prognosi di contusioni multiple. Dopo le formalità, Mocerino è stato tradotto al carcere di Poggioreale, mentre Esposito è piantonato in ospedale.

Print Friendly, PDF & Email

I PIĂ™ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com