venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Dopo il caffè arriva il biglietto del cinema sospeso

ACERRA- Lasciare un caffè pagato per un cliente sconosciuto nei bar è una tradizione antica e rispettata. Da oggi sarà possibile anche offrire cultura, o meglio cinema. Arriva a Napoli la moda del biglietto sospeso. Una iniziativa dell’associazione “Parthenope Onlus” di Acerra legata all’uscita del thriller “Le verità” del regista partenopeo Giuseppe Alessio Nuzzo con Francesco Montanari, Nicoletta Romanoff, Fabrizio Nevola e Anna Safroncik e la partecipazione straordinaria di Maria Grazia Cucinotta, Lino Guanciale, Massimo Poggio, Sergio Solli, Salvatore Misticone, Luigi Diberti e Renato Scarpa nel ruolo del Professor Attanasio. Il ticket gratuito dovrà essere ritirato presso i botteghini del Cinema Magic Vision di Casalnuovo a partire dal 27 aprile (fino ad esaurimento).

Accanto a questa iniziativa parte quella del biglietto sociale. Per poter usufruire dell’omaggio è necessario recarsi a partire da oggi al CAF di Vincenzo De Maria (via Soriano 139, Acerra; per info 081/3199092 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19) muniti di certificato Isee che dimostri un reddito entro i 10mila euro.

«Siamo da sempre vicini ad iniziative sociali e culturali – così l’associazione “Parthenope Onlus” – ed abbiamo voluto in qualche modo invitare al cinema chi non può permetterselo». All’ingresso del cinema verrà sistemata una teca dove chi ha ricevuto in dono il biglietto potrà lasciare un ringraziamento anonimo.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com