venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Tim, Vodafone, Wind e 3: le offerte per maggio 2017

Offerte e promozioni in arrivo a maggio per telefonia e internet. Ecco cosa propongono Tim, Vodafone, Wind e 3:

TIM

Tim pensa ai più piccoli con Tim Young Junior e Tim Young Junior Pack, le offerte ricaricabili che permettono ai bambini dagli 8 ai 12 anni di avvicinarsi in modo sicuro e divertente al mondo di Internet con il primo smartphone.

Tim Young Junior offre 500 MB di navigazione sicura con Tim Protect, 60 minuti e 60 SMS e tutti i giochi di TIMgames Junior inclusi ad un costo di 5,99 Euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è di 3 Euro. Tim Young Junior Pack offre a 60 Euro/anno, 1 GB al mese di navigazione sicura con Tim Protect, 60 minuti e 60 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso un numero amico Tim e tutti i giochi di TIMgames Junior.

È inoltre possibile arricchire le offerte con alcune opzioni aggiuntive (ciascuna a 0,99 cent/Euro ogni 4 settimane): 500 MB 4G, primo numero amico e secondo numero amico. Al superamento dei minuti inclusi nelle offerte Tim Young&Music Limited Edition e TimYoung Junior si applica la tariffa del proprio piano telefonico o di eventuali promozioni attive. Al superamento dei GB per la navigazione inclusi nell’offerta non sarà più possibile navigare fino al rinnovo successivo.

Per quanto riguarda la navigazione, Internet Start è un’offerta per i clienti che hanno una linea fissa Tim che prevede 4GB di traffico dati su smartphone, PC e tablet ad un costo di 5 Euro. E’ previsto un contributo di 5 Euro per l’attivazione dell’offerta su una nuova Tim Card.

In caso di addebito dell’offerta su Conto Tim non è previsto tale costo di attivazione e il rinnovo avviene ogni 30 giorni con possibilità di attivare l’offerta su una nuova Tim Card oppure su una propria Tim Card. L’addebito dell’offerta, oltre che in Conto Tim, può avvenire su credito residuo oppure carta di credito dei maggiori circuiti (non sono previste carte prepagate). Al raggiungimento dei GB disponibili nel periodo di riferimento non sarà possibile effettuare traffico dati fino alla successiva disponibilità, ma è possibile anticipare il rinnovo.

Per i nuovi clienti Tim stranieri che vivono in Italia è disponibile l’offerta Tim International 1000 Super. L’offerta prevede 10GB 4G di traffico Internet, 1000 minuti di cui 300 anche verso l’estero e minuti illimitati verso Tim a 9,99 Euro ogni 4 settimane. Per i nuovi clienti e per chi passa a Tim da altro operatore non è previsto costo di attivazione. L’addebito dell’offerta può avvenire su credito residuo, carta di credito o conto corrente.

I 300 minuti verso l’estero sono validi per effettuare chiamate verso Bangladesh, Cina, Cipro, Colombia, India, Israele, Lettonia, Lituania, Messico, Perù, Polonia, Romania, Repubblica Ceca e Singapore. Per i Paesi non inclusi nell’offerta e in caso di superamento dei 300 minuti internazionali, si applicheranno dall’Italia verso l’estero le tariffe base Tim International. Al superamento dei GB per la navigazione inclusi nell’offerta non sarà più possibile navigare fino al rinnovo successivo.

Sempre per i nuovi clienti TIM stranieri che vivono in Italia è inoltre disponibile l’offerta TIM International 30 GB che prevede – a 9,99 Euro ogni 4 settimane – 30GB di traffico internet per la navigazione in Italia in 4G (15 giga per tutto il giorno e 15 giga di notte). Il costo di attivazione è di 5 Euro. Il pagamento può avvenire su credito residuo, carta di credito o conto corrente. Al superamento dei Giga previsti dall’offerta nel periodo di riferimento, non sarà possibile effettuare traffico sino alla successiva disponibilità

Tim Young&Music, versione Limited Edition, è l’offerta per i giovani con meno di 30 anni. L’offerta include 5GB di traffico dati, 5 GB di musica in streaming dalle principali piattaforme musicali e 500 minuti di traffico telefonico verso tutti a 9,99 Euro ogni 4 settimane per i nuovi clienti e per chi passa a Tim da altro operatore. Il costo di attivazione dell’offerta per i nuovi clienti è di 3 Euro. L’addebito dell’offerta può avvenire su credito residuo oppure su carta di credito dei maggiori circuiti (non sono previste carte prepagate) o conto corrente.

VODAFONE

Vodafone per quanto riguarda l’offerta mobile propone per le ricaricabili: Vodafone Digital Limited Edition: 400min, 100sms, 2GB a 10 euro ogni 4 settimane. Con Vodafone Digital LE è possibile: – includere nell’offerta uno degli smartphone 4G più venduti sul mercato e 2GB extra per 48 rinnovi (es. Vodafone Digital LE + P8 Lite + 2GB extra a 11 euro ogni 4 settimane) – includere il nuovo Samsung S8 a 20 euro ogni 4 settimane e S8+ a 25 euro ogni 4 settimane, sempre con 2GB extra per 30 rinnovi.

L’offerta Young per i clienti under 30 è Vodafone Shake 5G: 300 min, 100sms, 5GB a 12 euro ogni 4 settimane con possibilità di aggiunge “Shake” 500MB, Social, Musica e Video a partire da 1 euro.

Chi invece preferisce l’abbonamento può optare per – RED Start: min/sms illimitati, 4GB e roaming incluso in promozione a 29 euro ogni 4 settimane. Possibilità di avere uno smartphone incluso con 2GB extra –RED Maxi: min/SMS illimitati, 8GB e roaming incluso in promozione a 39 euro ogni 4 settimane. Possibilità di avere uno smartphone incluso con 2GB extra.

Ci sono poi le offerte per il fisso –Piano IperFibra: Iperfibra fino a 300 Megabit al secondo, una SIM con 1GB in 4G per navigare da subito sia in casa sia fuori, 12 mesi di PlayStation Plus inclusi. Costo: 25 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi (dopo 12 rinnovi il prezzo diventa 29 euro ogni 4 settimane, resta invece invariato per i clienti Vodafone) –Piano IperFibra Family: IperFibra fino a 1 Gigabit al secondo, chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e chiamate illimitate verso i fissi di 40 destinazioni internazionali e verso i mobili di Cina, Usa e Canada, una SIM con 1GB in 4G per navigare da subito sia in casa sia fuori, 12 mesi di PlayStation Plus inclusi. Costo: 30 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi (dopo 12 rinnovi il prezzo diventa 37 euro ogni 4 settimane, resta invece invariato per i clienti Vodafone). Solo per i clienti Vodafone coperti in rete FTTH a Milano, Torino e Bologna: Piano IperFibra a 20 euro, Piano IperFibra Family a 25 euro, Piano IperFibra a 20 euro con la velocità di 1Gbps (solo online)

WIND

I clienti Wind che cercano un piano ricaricabile per il proprio smartphone possono scegliere tra un’ampia gamma di alternative. All Inclusive è una soluzione completa, che consente di avere 500 minuti, 500 SMS e 2 Giga, oppure 3 Giga per chi ha meno di 30 anni, al costo di 12 euro ogni 4 settimane. È possibile ottenere fino 8 Giga aggiuntivi con l’iniziativa Porta i tuoi Amici. Per i clienti Infostrada è, inoltre, prevista la possibilità di attivare All Inclusive al prezzo scontato di 6 euro. All Digital, invece, prevede 500 minuti e 5 Giga al prezzo scontato di 10 euro, anziché 15 euro, ogni 4 settimane per i clienti che utilizzano i canali digitali di Wind per ricaricare, ricevere informazioni e assistenza.

Noi Tutti Super 60+, infine, è dedicata ai clienti over 60 per comunicare con 1000 minuti verso tutti a 6 euro, invece di 9 euro, ogni 4 settimane. In abbinamento a Noi Tutti Super 60+, è possibile avere Giga aggiuntivi con la promozione Porta i tuoi Amici. Aggiungendo 1 euro al mese al proprio piano ricaricabile, è possibile avere lo Smartphone Wind Smart, con 1 Giga in più sempre incluso. I clienti Wind con offerta Ricaricabile da almeno un anno possono, inoltre, usufruire della speciale promozione Smartphone Box, che consente di scegliere tra tanti modelli e di avere 1 Giga in più ogni mese.

Ai clienti che desiderano un’offerta in Abbonamento e su misura, Wind propone Wind Magnum, con minuti illimitati e 5 Giga a 14,90 euro ogni 4 settimane. È inclusa, inoltre, l’ Action Cam Ezviz della linea Digital Home&Life, mentre con la promozione Giga Box, è possibile acquistare il Samsung Galaxy S8 con 2 Giga inclusi pagando un anticipo di 199,90 euro e rate da 12 euro ogni 4 settimane. Wind Magnum è disponibile anche nelle versioni con 10 e 30 Giga.

Ai clienti con Ricaricabile che desiderano un’offerta per la casa, Infostrada propone Absolute, che permette di navigare con velocità fino a 100 Mega grazie alla Fibra Infostrada e di avere 60 minuti per chiamare numeri fissi e mobili a soli 19,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno.

Chi desidera una soluzione unica per il mobile e per il fisso può, invece, scegliere Wind Magnum Home Edition, che, al costo di 24,95 euro ogni 4 settimane per un anno, include ADSL o Fibra Infostrada con velocità fino a 100 Mega e 60 minuti verso numeri fissi e mobili da utilizzare a casa e, in più, 5 Giga e minuti illimitati verso tutti per il proprio smartphone. In entrambe le offerte è compreso il modem Next Generation.

Con Easy Europe di Wind, infine, dal 24 aprile, il roaming in Unione Europea diventa più semplice. Tutti i clienti, anche in vacanza o in viaggio di lavoro, possono chiamare e navigare in Unione Europea come in Italia utilizzando la propria offerta nazionale, senza costi aggiuntivi.

3

Ecco le offerte di 3. Per lo smartphone c’è FREE, disponibile in versione Ricaricabile e Abbonamento, è l’offerta tutto incluso di 3 che prevede la possibilità di avere i migliori smartphone e di cambiarli, ogni anno, con il modello più nuovo. Nel dettaglio, FREE Start include 400 minuti, 400 sms e 4 Giga a 25 euro al mese. FREE Prime, invece, prevede chiamate illimitate, 400 sms e 8 Giga a 30 euro al mese. Infine, con FREE Master è possibile avere minuti illimitati in Italia e all’estero, 300 sms e 30 Giga a 35 euro al mese.

Tutti i piani comprendono, nel contributo mensile, uno smartphone top di gamma, a scelta tra Samsung Galaxy S8, iPhone 7, Huawei P10 PLUS e LG G6. Dopo un anno, i clienti 3 hanno, la possibilità di sostituire il proprio device con l’ultima versione disponibile. Per chi sceglie FREE Abbonamento è, inoltre, possibile avere il servizio KASKO, per proteggere il proprio smartphone dai danni accidentali, e la Card Gold di Grande Cinema 3, che permette di andare al cinema ogni settimana in tutte le sale aderenti all’iniziativa.

3 propone, inoltre, le ricaricabili ALL-IN, disponibili in tre versioni, per soddisfare le esigenze di tutti i clienti. ALL-IN Start, che include 4 Giga, 400 minuti e 400 SMS a soli 9 euro al mese, è ideale per chi cerca una soluzione conveniente, ma completa. ALL-IN Prime prevede, invece, 8 Giga, chiamate illimitate e 400 SMS a 14 euro al mese. È disponibile anche con addebito su conto corrente o carta di credito, in promozione a 9 euro al mese. ALL-IN Master, infine, è la soluzione pensata per i clienti più esigenti e offre 30 Giga, chiamate illimitate e 300 SMS a 19 euro al mese. Anche ALL-IN Master è disponibile nella versione con addebito su conto corrente e carta di credito al prezzo scontato di 14 euro. Per chi sceglie ALL-IN Prime o Master con addebito su conto corrente o carta di credito, è possibile anche abbinare alla propria offerta uno smartphone: il portafoglio 3 mette a disposizione i migliori modelli, per brand, tecnologia e caratteristiche.

Ai nuovi clienti, 3 propone l’offerta completa Voce e Dati che, al prezzo scontato di 10 euro al mese invece di 17 euro, combina il piano ricaricabile per smartphone ALL IN START Special, con 400 minuti, 400 SMS e 4 Giga per lo smartphone, e l’offerta broadband Super Internet Special 5GB, che prevede 5 Giga mensili e un dispositivo Wi-Fi incluso.

Per tutti i clienti 3, inoltre, è possibile attivare un’offerta ADSL o Fibra di Infostrada con un prezzo scontato, a partire da 19,95 euro al mese, anziché 24,95 euro, per il primo anno. (Adnkronos)

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com