AVELLINO- Talmente ubriaco, da non ricordare neanche il proprio nome. Lo hanno fermato gli agenti della Polstrada di Grottaminarda sull’A16 Napoli-Canosa nell’area di servizio di Mirabella ovest, in direzione del capoluogo partenopeo. L’uomo, un 62enne della provincia di Salerno, mezz’ora prima aveva provocato un incidente tamponando un autocarro che stava tentando di sorpassare, per poi finire in testa coda e riprendere la marcia senza fermarsi.
Gli è stata ritirata la patente e sequestrata l’auto, oltre alla denuncia alla Procura di Benevento, competente per territorio. É stata la moglie dell’uomo, rintracciata dagli agenti, a recarsi sul posto per riportare a casa il marito.

Ubriaco sulla A16, fermato dalla polstrada non ricorda il suo nome
Redazione GLMag 09, 2017IrpiniaCommenti disabilitati su Ubriaco sulla A16, fermato dalla polstrada non ricorda il suo nome
Aricolo PrecedenteMorto Stefano Mastrolitti, dj di Radio 101
Articolo SuccessivoRuba 500 euro di vestiti in un negozio di San Giuseppe Vesuviano: arrestato
Articoli correlati
Grottaminarda, 70enne si toglie la vita dandosi fuoco in auto
Redazione GLMag 29, 2022
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Grottaminarda, 70enne si toglie la vita dandosi fuoco in auto
Grottaminarda, perde il controllo della Mercedes e si schianta: muore 29enne
Redazione GLSet 18, 2021
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Grottaminarda, perde il controllo della Mercedes e si schianta: muore 29enne
Irpinia, autovettura si ribalta e prende fuoco: ferito 35enne di Grottaminarda
Redazione GLAgo 21, 2021
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Irpinia, autovettura si ribalta e prende fuoco: ferito 35enne di Grottaminarda