venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Maxi retata della polizia nel rione Traiano

NAPOLI- Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo, coadiuvati da quelli dei Reparti Prevenzione Crimine di Cosenza e Siderno, da un’Unità Cinofila e dal personale dei Vigili del Fuoco, hanno effettuato un’operazione ad Alto Impatto su di un Isolato di Via Catone.

Alle 15 i poliziotti hanno effettuato un’accurata bonifica di tutto lo stabile comprese le sottoscale ed i tetti. Dopo aver perquisito numerose persone, si sono arrampicati con notevoli difficoltà sul tetto spiovente risultato particolarmente scivoloso e senza parapetto. Nel corso dell’ispezione è stato rinvenuto e smantellato un sistema di video sorveglianza composto da 10 telecamere, una centralina e numerosi cavi. Il sistema era infatti in grado di controllare l’intero isolato.

Verso le 16.15. in un vicino terreno incolto, è stato rinvenuto tra la vegetazione, un giubbotto antiproiettile con una palina per le segnalazioni stradali.

Poco dopo, in una cassetta di ferro nascosta in un sottoscala, sono stati rinvenuti circa 700 grammi di cocaina, circa 50 grammi di speedball, una rivoltella Armus calibro 38 special modello HV38 dotata di 6 cartucce, una pistola Vector  modello SB2 calibro 9 con matricola abrasa dotata di 11 cartucce, una pistola Beretta 92FS calibro 9 parabellum con matricola abrasa e 7 cartucce, nonché due raccoglitori con ben 80 cartucce calibro 38 special a piombo nudo.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com