sabato, Ottobre 5, 2024
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Pinne, tute da sub e occhiali da sole nel borsone: arrestato ladro…balneare

NAPOLI- Si aggirava nel parcheggio della piscina, fermato dai carabinieri: nel suo box borsoni sportivi, tute da sub, pinne, racchette da tennis, occhiali da sole
Antonio Puzone, 60enne, è stato notato dai carabinieri della stazione di Fuorigrotta durante un servizio di pattuglia mentre si aggirava nei pressi del parcheggio di una piscina della zona. Alla vista dei militari ha tentato di correre via ma è stato bloccato.
Perquisendo la sua abitazione e un box  i militari hanno rinvenuto e sequestrato 103 paia di occhiali da sole, 2 mute da sub e pinne, 3 racchette da tennis, 2 cassette di attrezzi da lavoro, 5 borsoni di note palestre e piscine della zona con all’interno abbigliamento da ginnastica, accappatoi e scarpe, giubbotti di varie marche, borse da donna nonché 12 set di catene per auto e kit per la riparazione dei pneumatici, verosimilmente provento di furti perpetrati su auto parcheggiate nei pressi dei centri sportivi della zona. E’ stato sottoposto a fermo per ricettazione e il giudice ha convalidato la misura condannandolo a 1 anno e 8 mesi con sospensione della pena.

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com