giovedì, Marzo 28, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Scontro sotto galleria, 4 morti: distrutta famiglia di Pomigliano

Un bambino di otto anni, una donna e due uomini sono morti, stamattina, in uno scontro frontale tra due auto avvenuto lungo l’autostrada Salerno-Reggio Calabria, nella galleria “Jannello” tra gli svincoli di Laino Borgo e Mormanno.

Due delle vittime, residenti a Pomigliano d’Arco , viaggiavano a bordo di una Renault: si tratta di Raffaele La Rocca, di 40 anni, e del figlio Luigi, di 8 anni. Sulla vettura si trovava anche la moglie di La Rocca, Antonietta Dentino, di 37 anni, ricoverata in gravi condizioni nell’ospedale di Cosenza, e le altre due figlie della coppia, una di quattro anni e l’altra di 12, anche loro ricoverate a Cosenza. Le altre due persone decedute, che viaggiavano nella seconda auto coinvolta nell’incidente, una Suzuky, sono Santo Moschella, di 85 anni, ed Olga Brancone, di 83, residenti a Genova.

Anche se nulla è ancora ufficiale, con ogni probabilità l’incidente avvenuto sull’autostrada ‘A2 “del Mediterraneo” è stato causato dalla limitazione della viabilità: il traffico infatti si svolge a doppio senso per consentire l’effettuazione di lavori. Secondo una prima ricostruzione, in un tratto in curva una delle due auto avrebbe invaso la corsia opposta. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, l’eliambulanza del 118 e la Polizia stradale. Il traffico ha subito notevoli disagi: è stato deviato sulla viabilità locale con uscita obbligatoria in direzione sud a Laino Borgo e rientro in A2 a Mormanno e viceversa in direzione nord, attraverso la ex statale 19. dopo alcune ore, il tratto autostradale è stato riaperto regolarmente.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com