TUFINO (nl) – Il sindaco Carlo Ferone presenta la sua nuova squadra di governo. Due uomini e due donne rispettando la parità di genere. Vicesindaco è Filippo Galeotafiore che avrà anche le deleghe ai Lavori Pubblici e all’Urbanistica. A Felice Genovese vanno Agricoltura, Personale e Viabilità mentre a Francesca Santaniello sono stati assegnati Bilancio e Ambiente. A Carla Galeotalanza vanno Politiche Sociali e Pubblica Istruzione. Ai consiglieri comunali Raffaele Napolitano e Francesco Milo la delega per le problematiche di Tufino, a Gina Vacchiano la delega alle frazioni di Contrada Cesina, Schiava, Risigliano e Vignola. Capogruppo consiliare di maggioranza è Sabato D’Avanzo. Il primo consiglio comunale è previsto per lunedì. “Le sfide – dice il primo cittadino Ferone – che ci attendono e gli obiettivi che ci siamo prefissi richiedono l’impegno di tutti. È per questo che ho voluto attribuire un ruolo operativo a tutti i consiglieri eletti ma anche ai candidati non eletti che saranno impegnati nel coadiuvare gli assessori. Auspico però anche di riuscire a trovare forme di coinvolgimento attivo di tutta la cittadinanza perché è con loro che dobbiamo condividere le scelte del nostro futuro”.

Tufino, il sindaco Carlo Ferone presenta la sua giunta: Galeotafiore sarà il vice
Redazione GLGiu 23, 2017Nolano, Politica, Primo piano, TufinoCommenti disabilitati su Tufino, il sindaco Carlo Ferone presenta la sua giunta: Galeotafiore sarà il vice
Aricolo PrecedenteVisciano, il sindaco Gianfranco Meo presenta l'esecutivo: Francesco Sirignano vice
Articolo SuccessivoM5s con i lavoratori di Atitech Capodichino: depositata interrogazione
Articoli correlati
Tufino, la comunità accoglie la statua restaurata del patrono San Bartolomeo
Redazione GLAgo 16, 2023
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Tufino, la comunità accoglie la statua restaurata del patrono San Bartolomeo
Tufino, storia e fede: domenica con convegno e processione
Redazione GLLug 28, 2023
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Tufino, storia e fede: domenica con convegno e processione
Tufino, Arvonio: “Basito da dimissioni Ferone, un capitano non abbandona la nave”
Redazione GLApr 19, 2023
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Tufino, Arvonio: “Basito da dimissioni Ferone, un capitano non abbandona la nave”