venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Violenta ragazza, lei scappa e viene soccorsa dall’esercito: arrestato cubano

NAPOLI- Gli agenti di polizia hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria T.E., 47enne cubano, senza fissa dimora e destinatario di un provvedimento di espulsione, in quanto ritenuto gravemente indiziato del reato di violenza sessuale.

La vittima, con cui aveva delle amicizie comuni, era andata ad invitarlo per una festa ma lui, approfittando del fatto che fosse sola, sempre  secondo quanto dalla stessa riferito, ha chiuso a chiave la porta di ingresso, l’ha aggredita e poi abusata sessualmente. Dopo la violenza, la donna, straniera e 37enne, è riuscita a scappare per poi incontrare una pattuglia dell’Esercito Italiano in servizio di vigilanza nella zona di Piazza De Nicola. Alla vista dei militari, il 47enne che stava provando ad inseguirla è tornato a casa sua. Poco dopo è risceso ma questa volta ha trovato i poliziotti che nel frattempo erano stati allertati dai militari.

T.E. ha provato a fuggire ma è stato dagli agenti inseguito, bloccato e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria.

Contemporaneamente la donna è stata accompagnata al Pronto Soccorso dell’Ospedale dove le è stata riscontrata la violenza subita. La 37enne è stata pertanto medicata e giudicata guaribile in 7 giorni.

Il cubano è stato invece subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com