venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

A Saviano la Sagra del Cuoppo con musica e delizie

SAVIANO- Ritorna anche quest’anno a ​Saviano l’appuntamento con ​Suoni di…Vini – Sagra del Cuoppo.  La festa si terrĂ  nei giorni ​22 e 23 luglio 2017​ nel piazzale Enrico De Nicola (parcheggio comunale).

La kermesse, giunta alla decima edizione, è organizzata dalle associazioni ​Radio Arci Masaniello e ​Frastuono  con la collaborazione del Comune di Saviano, della Pro Loco “​Il Campanile di Saviano” e della Fondazione  Carnevale Savianese. Essa rientra nell’ambito della rassegna “​E…state con noi a Saviano sotto le stelle ​ ”, che allieterĂ  le serate estive della cittadina dell’agro nolano con una serie di eventi di carattere artistico e culturale.

Il ​programma della due giornate prevede per la serata di ​sabato 22 luglio lo spettacolo delle Mutazioni Transgeniche, un Drag Queen Show all’insegna del puro divertimento per un intrattenimento piacevole e  coinvolgente. Il tutto a cura di Dario Sepe da Radio Stereo 5.

Domenica 23 luglio​, ​invece, spazio alla cover band dei the Blues Brothers con i Groove Out Tribute Band. Con un’esibizione coinvolgente e di qualità in cui i Groove Out ripercorreranno il repertorio dei mitici Blues Brothers, allietandoci con tutti i loro pezzi di maggior successo in puro stile Blues e Soul.  Nella mattinata di ​domenica 23 luglio, si terrà la quinta edizione dell’​estemporanea​ di pittura “​Dipingi il Carnevale ​ ”. Una serie di artisti provenienti da tutta la Regione Campania saranno impegnati, con le  tecniche a ciascuno più congeniali, nella realizzazione di un manifesto sul tema del Carnevale. L’opera  vincitrice diventerà, infatti, come per le precedenti edizioni il manifesto ufficiale del Carnevale Savianese  2018.

In contemporanea all’estemporanea non mancheranno momenti ludici a cura dell’associazione Saviano           2.0, con Baby Village, “Giochi senza Penziere” e vari Tornei: Carte Napoletane, Braccio di Ferro, Tiro allaFune etc… Tutto sarĂ  condito, ovviamente, dai mitici “​cuoppi​” (di mare, di terra, dolci ecc.),​pizze fritte nella classica  versione napoletana, succulenti panini e primi piatti preparati dai nostri chef e innaffiati dall’ottimo vino delle cantine ​Fontenovella​ e ​Michele Romano​.

 

Di seguito il programma completo e maggiori informazioni sull’evento.

Sabato 23 luglio

ore 18:30 Apertura stand gastronomici

ore 22:00 Spettacolo: Mutazioni Transgeniche

 

Domenica 24 luglio

ore 09:00 ​Dipingi il Carnevale ​ , concorso di pittura estemporanea

ore 10:00 Baby Village – Giochi senza Penziere ore 18:30 Apertura stand gastronomici

ore 21:00 Premiazioni Estemporanea e Tornei

ore 21:30 Concerto: Groove Out, Tribute Band dei The blue Brothers

ore 22:00 Chiusura Baby Village

ore 23:30 Estrazione dei premi della lotteria

 

Link Eventi Facebook: https://www.facebook.com/events/240188976487342/?ti=cl

Print Friendly, PDF & Email

I PIĂ™ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com