SOMMA VESUVIANA- Tra i primi atti della nuova amministrazione comunale guidata dal sindaco Salvatore Di Sarno un’ordinanza firmata dal responsabile della Polizia Municipale che cambia i sensi di marcia in via Starza, Giulio Cesare e rione Raimondi. Dopo mesi di disagi segnalati dai cittadini si torna, dunque, alla normalità.
“Buone notizie per la viabilità del quartiere Raimondi, di via Starza e le strade adiacenti”, commenta il sindaco, “Con l’ordinanza numero 79 del 5 luglio, firmata dal responsabile della polizia municipale, sono stati ripristinati i sensi di marcia che erano stati modificati in seguito ai lavori di ristrutturazione del Complesso monumentale di San Domenico”.
In particolare l’ordinanza ha stabilito di ripristinare il doppio senso di circolazione veicolare in via Giuseppe Mazzini, il doppio senso di circolazione in via Cavour, il doppio senso circolazione veicolare in via Giulio Cesare, nel tratto di strada compreso dall’intersezione con ” Traversa Parco Primavera” e l’intersezione con via Starza della Regina. Ha disposto il divieto di sosta, su ambo i lati, per gli autoveicoli nel tratto di strada di via Giulio Cesare compreso tra le due intersezioni. Per comunicarlo ai cittadini sono stati affissi diversi avvisi in strada e già cambiati i segnali stradali.
“Per la nostra Amministrazione”, conclude Di Sarno, “ migliorare la viabilità è un punto importante della gestione comunale e rendere più vivibile Somma Vesuviana per tutti i cittadini. Abbiamo cominciato così”