mercoledì, Aprile 24, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Bottigliate in testa al negoziante che non vuole dargli la merce gratis

Questa notte, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato il 43enne del quartiere Vicaria Gennaro Rizzo, in quanto ritenuto responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari nonché di lesioni e minacce.

 

Verso le 22 i poliziotti, su disposizione della Sala Operativa si sono recati in Via San Cosmo fuori Porta Nolana per l’aggressione ad un cittadino indiano titolare di un negozio di generi alimentari. Giunti sul posto, la vittima dell’aggressione ha raccontato che l’uomo era un suo cliente e che più d’una volta aveva fatto la spesa per la madre ma era andato via senza pagare. Ieri sera si era ripresentato al piccolo negozio ma lui si era rifiutato di dargli altra merce. Per tutta risposta Rizzo aveva preso una bottiglia di birra da uno scaffale e dopo averlo minacciato, lo aveva colpito alla testa. Al risveglio Rizzo era andato via.

 

A questo punto i poliziotti non hanno impiegato molto per identificarlo e raggiungerlo presso casa sua dove è risultato essere detenuto domiciliare per l’espiazione di un anno di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Il titolare del negozio è stato quindi accompagnato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Loreto Mare dove i sanitari lo hanno medicato e giudicato guaribile in 5 giorni. Gennaro Rizzo è stato invece arrestato. In giornata sarà processato con rito direttissimo.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com