sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Vincenzo De Luca inaugura la strada Taurano- Monteforte

“Finalmente si chiude una vicenda che dura da anni grazie alla Giunta del Presidente De Luca. La Taurano- Monteforte riapre e il Vallo di Lauro avrà nuovamente una delle sue arterie di comunicazione più importanti sul capoluogo di provincia” – così Roberta Santaniello, dirigente del partito democratico avellinese, che annuncia la presenza del presidente della Regione Campania De Luca per il taglio del nastro.

 

“Martedì – continua la Santaniello – il Presidente De luca sarà prima a Taurano alle 17:30 per inaugurare il tratto di strada con il consueto taglio del nastro e subito dopo alla Certosa di San Giacomo dove si terrà una iniziativa pubblica con la partecipazione di amministratori e cittadini.

 

De Luca torna a Lauro e lo fa per l’inaugurazione della strada Taurano- Monteforte ma anche per riparlare dello sviluppo del nostro territorio. La sua promessa fatta in campagna elettorale di riaprire la strada è stata mantenuta e oggi abbiamo l’occasione di sfruttare l’arteria anche per supportare il commercio della frutta in guscio coltivata nell’area, nocciole e castagne. Dopo la straordinaria iniziativa sulla viabilità tenuta ad Avellino, con questa presenza è evidente come l’attenzione per le aree interne sia altissima.”

 

L’iniziativa, promossa dall’Unione dei Comuni Antico Clanis e dall’Associazione L’Altra Irpinia, vedrà la partecipazione di sindaci dell’avellinese e del nolano.

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIĂ™ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com