venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Sparita a Napoli, trovata morta con ferita al capo

NAPOLI- E’ stata ritrovata senza vita la 38enne Juliya Jaksic, scomparsa da 10 giorni da Napoli. Le amiche temevano in una svolota tragica, che purtroppo si è verificata. La scoperta del corpo della donna è avvenuta questa mattina in un appartamento di Cervino, in provincia di Caserta. Come scrive Il Mattino,il corpo si trovava nel bagno di un’abitazione in una zona isolata, era in stato di decomposizione ma si notava comunque una vistosa ferita alla testa.

Le donne di un intero quartiere alla ricerca di una loro amica sparita da dieci giorni lasciando solo a casa, cosa mai accaduta prima, il figlio minore avuto da una relazione con un uomo del rione. Succede nel popoloso quartiere del Pallonetto di Santa Lucia, a Napoli, dove Juliya Jaksic, 38 anni, del Montenegro, vive da quasi vent’anni. La notizia della sua scomparsa è pubblicata anche sul sito della trasmissione di RaiTre “Chi l’ha visto?”.
Juliya si sarebbe allontanata nella notte tra sabato e domenica con un amico, J.C. di origine maghrebine, che l’avrebbe portata via da un bar nella zona della Stazione Centrale; fatto, questo, preceduto da una scena di gelosia da parte dell’uomo.
“Siamo molto in ansia per la sorte di Julia – dicono alcune donne – e la cosa che più preoccupa è che alcuni amici di J.C.
hanno detto che l’uomo ha fatto perdere le sue tracce e forse è tornato in Marocco”. (Ansa)

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com