No Banner to display

Volley femminile, amichevole internazionale a Nola: arrivano le americane dell’A5 Pure Volley

NOLA –  In attesa di recuperare il match di campionato con l’Acquatec Vesuvio Oplonti (29 novembre alle ore 20:15 al PalaMerliano), il Nola Città dei Gigli è pronto per ospitare le statunitensi dell’A5 Pure Volley. Domani, mercoledì 22 novembre, alle ore 19 al PalaMerliano, Drozina e compagne affronteranno la rappresentativa a stelle e strisce in un’amichevole internazionale di altissimo livello. L’evento, reso possibile dalla proficua collaborazione  e dalla decennale amicizia che lega il Nola Città dei Gigli alle società CMO Fiamma Torrese e Vesuvio Oplonti, consentirà a tutti gli appassionati di volley campani di ammirare in campo uno dei JuniorClub statunitensi più forti d’oltreoceano. L’A5 Pure Volley è infatti una delle realtà più numerose e di prestigio del panorama pallavolistico americano vantando ben 30 squadre (maschili e femminili) tra i 10 ed i 18 anni.

“Sarà un momento di crescita e confronto per tutti noi – ha dichiarato il Direttore Generale del Nola Città dei Gigli, Guido Pasciari – giocare contro una squadra americana significa conoscere un diverso modo di intendere, promuovere ed ovviamente giocare la pallavolo. Sappiamo che l’A5 Pure Volley è una squadra molto forte, ben allenata e che ogni anno gioca in Italia una serie di match tesi proprio al completamento del processo di crescita delle sue giovani atlete. Questo la dice lunga su come approcciano alla pallavolo e sui mezzi che hanno a disposizione per far rendere al massimo le loro realtà. Detto questo, è nostra intenzione accogliere nella maniera più cordiale possibile queste ragazze che poi affronteremo dando il massimo. Invito tutti al PalaMerliano per prendere parte a questa festa – ha concluso Guido Pasciari – che vedrà Nola ancora una volta grande protagonista”.

 Sul fronte giovanile è arrivata la seconda vittoria consecutiva delle ragazze dell’Under 18 contro l’Aironi Striano. Il gruppo giovanile nolano si è imposto con il risultato di 3-0 al PalaMerliano volando a quota 6 punti nel Girone B della fase provinciale del torneo giovanile.


No Banner to display








Utenti online

This site is protected by wp-copyrightpro.com