martedì, Aprile 16, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Stop alle catene di Sant’Antonio, la nuova sfida di Whatsapp

Grandi novitĂ  in arrivo per chi utilizza Whatsapp. Nel prossimo aggiornamento della app, la versione 2.18.93, saranno implementate le funzioni che riguardano le note vocali, le gif e le catene di Sant’Antonio.

Note vocali – Per quanto riguarda i messaggi vocali è pronta anche per i dispositivi Android la funzione che permette di riascoltarli dopo la registrazione e anche prima dell’invio. Una funzione finora riservata solo ai sistemi operativi iOs, quelli di iPhone.

Gif – Nuovo sistema di catalogazione per le gif. Grazie al prossimo aggiornamento sarĂ  possibile la ricerca per categorie e non piĂą casuale tra la sfilza di proposte dell’app, ma anche tramite parole chiave e tra le piĂą popolari con la sezione trending. L’utente, inoltre, potrĂ  salvare le proprie gif preferite, per poterle recuperare piĂą facilmente ed utilizzarle in seguito.

Catene – Una funzione piĂą nascosta, ma non meno importante, arriva dal sistema che smaschera e cerca di bloccare le cosiddette catene di Sant’Antonio: niente piĂą spam, messaggi inutili o vere e proprie truffe. A patto che il sistema sia in grado di individuarle automaticamente: il metodo è quello di raggruppare messaggi uguali tra loro e condivisi spesso dagli utenti, per poi selezionare e bandire i messaggi non graditi o pericolosi.

Print Friendly, PDF & Email

I PIĂ™ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com