venerdì, Aprile 26, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Rapinatori armati inseguono Fiat 500 e sparano: arrestati

CASALNUOVO- I carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna hanno arrestato Salvatore Bruno, 21 anni del luogo e Manuele abbate, 18enne, napoletano presunti autori di tentata rapina e di detenzione e porto illegali d’arma da fuoco.
A bordo della Panda intestata a Bruno alla quale era stata coperta la targa, coi visi coperti e armati di pistola si erano affiancati per bloccarla a una 500 in transito per via Filichito alla cui guida c’era un 27enne di Ponticelli. Intenzione che ha innescato un  inseguimento nel corso del quale è stato esploso un colpo d’arma da fuoco contro la parte posteriore della 500. Poi,  a causa dell’alta velocità, i 2 malfattori hanno finito per urtare una barriera di contenimento a bordo strada, rimanendo appiedati e proseguendo la fuga a piedi.
Appresa notizia, i militari dell’Arma hanno dato corso a una perlustrazione per la ricerca dei fuggitivi intercettandoli poco dopo in via Salice. I 2 sono stati inseguiti, raggiunti e immobilizzati dopo un breve inseguimento a piedi. Bruno è stato trovato in possesso di una pistola semiautomatica calibro 7,65 con matricola abrasa e colpo in canna.
Nel corso di accertamenti si è constatato che Abbate era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Napoli per i reati di rapina e furto aggravato. Entrambi i veicoli coinvolti sono stati sequestrati. Gli arrestati sono stati tradotti nella Casa Circondariale di Poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com