sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Turista inglese narcotizzata e violentata a Meta: in manette 5 dipendenti di un hotel

META DI SORRENTO – Gli agenti di Polizia del Commissariato di Sorrento e della Squadra Mobile di Napoli, coordinati dalla Procura di Torre Annunziata, hanno eseguito tra Massa Lubrense, Vico Equense, Portici e Torre del Greco, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di cinque persone (tra dipendenti ed ex dipendenti) ritenute responsabili di violenza sessuale di gruppo con l’aggravante dell’uso di sostanza stupefacente nei confronti di una turista inglese in un hotel a Meta di Sorrento. Gli arrestati sono Antonino Miniero, Gennaro Davide Gargiulo, Fabio De Virgilio, Raffaele Regio, Francesco Ciro D’Antonio.

I fatti risalgono all’ottobre del 2016, ultima serata di permanenza della turista inglese nella nota struttura alberghiera della Penisola Sorrentina. Due degli arrestati, che erano barman presso l’hotel, offrirono alla donna ed alla figlia un cocktail al cui interno c’era la “droga dello strupo”, micidiale mix di benzodiazepine e Z-drugs. I due concentrarono le proprie attenzioni solo sulla cinquantenne, portata in piscina ed abusata da entrambi mentre altri del branco la riprendevano coi telefonini. Dopo lo stupro, la turista fu riaccompagnata in stanza. Una volta tornata in Gran Bretagna ha deciso di denunciare l’accaduto alla polizia del Kent che dispose esami medici e prelievi di materiale biologico. I medici inglesi constatarono la presenza di ecchimosi ed escoriazioni sul corpo della cinquantenne, dovuti con tutta probabilitĂ  allo stupro subito.

Utile alla identificazione dei responsabili è stata una chat di gruppo denominata “cattive abitudini” in cui gli indagati commentavano le azioni compiute e avevano, in quel caso, postato anche foto della donna. Ad incastrare i violentatori, le foto scattte ai due dalla vittima e un tatuaggio a forma di corona sul collo di uno degli arrestati.

Print Friendly, PDF & Email

I PIĂ™ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com