BOSCOREALE- I carabinieri di Boscoreale sono intervenuti in casa di un 47enne del luogo e del figlio 19enne che si erano visti irrompere in casa 4 soggetti i quali, dopo averli aggrediti, avevano strappato dal collo delle vittime della catenine d’oro e poi avevano portato via lo scooter parcheggiato all’esterno. Intervenuti velocemente, i militari di Boscoreale hanno notato e bloccato i 4 responsabili a Boscotrecase, dove tutti loro risiedono: sono Carmine Angelo Perna (24enne), Emanuele Cirillo (18enne), Gennaro Prete (24enne) e Marco Raffaele Falanga (20enne), arrestati per rapina aggravata in concorso. Le vittime sono state medicate nell’ospedale a Boscotrecase: hanno riportato traumi al viso, al capo e agli arti superiori.
I militari hanno inoltre recuperato la refurtiva: lo scooter è stato rinvenuto abbandonato poiché la fuga era proseguita in auto e nella vettura sono state rinvenute le catenine d’oro. Gli arrestati sono ora in carcere.

Banda irrompe in appartamento e rapina padre e figlio: 4 arresti
Redazione GLGiu 10, 2018Cronaca, VesuvianoCommenti disabilitati su Banda irrompe in appartamento e rapina padre e figlio: 4 arresti
Aricolo PrecedenteElezioni comunali, in Campania la carica degli 800mila votanti
Articolo SuccessivoEvade durante permesso premio, 50enne pedofilo arrestato a Napoli
Articoli correlati
Kit del “perfetto rapinatore” nell’auto: indagini nel Vesuviano
Redazione GLMar 14, 2023
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Kit del “perfetto rapinatore” nell’auto: indagini nel Vesuviano
Bracconaggio, doppia denuncia tra il Nolano e il Parco del Vesuvio
Redazione GLNov 07, 2022
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Bracconaggio, doppia denuncia tra il Nolano e il Parco del Vesuvio
Boscoreale: 62enne tenta di entrare in casa dal balcone, precipita e muore
Redazione GLNov 05, 2022
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Boscoreale: 62enne tenta di entrare in casa dal balcone, precipita e muore