Ercolano: la Buttol cerca operatori ecologici ed autisti stagionali

ERCOLANO-La Buttol Srl ricerca personale stagionale da impiegare a Ercolano. Sono aperte le selezioni per le figure di operatore ecologico e autista. I requisiti sono contenuti nel bando pubblicato dal Comune di Ercolano. Una volta raccolte le domande, si procederà al sorteggio che avrà luogo nel comando di polizia municipale di Ercolano il 21 giugno alle ore 15. Il termine ultimo per presentare domanda è fissato alle ore 13 dello stesso giorno.
L’elenco dei candidati da assumere sarà riservato preferibilmente a residenti, alla data di pubblicazione del presente Avviso Pubblico, nel comune di Ercolano, disoccupati da almeno 6 mesi iscritti al Centro per l’Impiego competente per territorio.
La domanda di ammissione dovrà essere compilata in carta semplice secondo il modello allegato al presente Avviso e, a pena di esclusione, dovrà essere indirizzata comprensiva degli allegati richiesti al seguente indirizzo: BUTTOL Srl, Via Bendetto Cozzolino n.37 – 80056 Ercolano (Na) e pervenire presso la sede aziendale, secondo le modalità di seguito elencate, entro e non oltre il termine perentorio del 21 giugno 2018, ore 13:00.
L’invio può essere effettuato mediante: raccomandata con avviso di ricevimento, corriere espresso oppure consegna a mano, in busta chiusa sulla quale il candidato deve indicare, a pena di esclusione, oltre il proprio nome, cognome ed indirizzo la seguente dicitura “Domanda di ammissione alla procedura per la formazione di elenco di operatori ecologici nel Comune di Ercolano”; posta elettronica certificata (pec) inoltrata al seguente indirizzo: buttolsrl@pec.it. Nell’oggetto della pec il candidato deve indicare, a pena di esclusione la seguente dicitura “Domanda di ammissione alla procedura per la formazione di elenco di operatori ecologici nel Comune di Ercolano”; posta elettronica ordinaria, inoltrata al seguente indirizzo: info.buttolsrl@gmail.com. Nell’oggetto della pec il candidato deve indicare, a pena di esclusione la seguente dicitura “Domanda di ammissione alla procedura per la formazione di elenco di operatori ecologici nel Comune di Ercolano”.
Il bando è disponibile al seguente link:

 


Print Friendly, PDF & Email



Utenti online

This site is protected by wp-copyrightpro.com