Calcio serie D, Nola cala i primi assi: ingaggiati Colarusso e Pepe

NOLA –  Sarà una lunga e scoppiettante estate quella che attende i tifosi del Nola. Dopo aver ufficialmente rilevato il titolo di serie D del Savoia, la società bianconera è pronta a consegnare nelle mani di mister Liquidato una squadra giovane ma allo stesso tempo ambiziosa e combattiva. I primi colpi ufficiali messi a segno dalla dirigenza bianconera sono Marco Colarusso, centrocampista classe ’93 ex Cervinara, e Felice Pepe, difensore classe ’91, ex Cervinara. Due dei giocatori più ricercati del mercato vestiranno dunque la maglia bianconera puntellando difesa e centrocampo con qualità e quantità.

PARLA PEPE – “Per me è un onore giocare a Nola che è da sempre una delle piazze più importanti del calcio campano – ha esordito Felice Pepe, neo difensore bianconero – Nola merita questi palcoscenici ed io sono pronto per questa esperienza che sono sicuro sarà bella e emozionante. La serie D è una categoria di altissimo livello e sarà fantastico rappresentare Nola in una stagione così sentita ed importante. Dopo aver conosciuto i dirigenti e parlato con il mister ho percepito la solidità del progetto e pertanto – ha concluso Felice Pepe – chiedo l’aiuto dei tifosi perché avremo bisogno di tutto il loro calore per fare grandi risultati”.

 COLARUSSO – “Sono veramente contento di questa opportunità che mi è stata data – ha commentato Marco Colarusso – a fine stagione speravo che mi arrivasse una proposta di serie D e da subito ho pensato che Nola è un ottima società che ha fatto grande calcio e dove posso esprimere al meglio le mie potenzialità. Spero di far bene e ricambiare la fiducia che mi è stata data – ha concluso il centrocampista classe ’93 – e di soddisfare le aspettative”.


Print Friendly, PDF & Email



Utenti online

This site is protected by wp-copyrightpro.com