SALERNO- Evade dagli arresti domiciliari a Caserta, ruba un’auto a Battipaglia, ma la sua fuga termina dopo un rocambolesco inseguimento iniziato sull’A2 e conclusosi sulla Strada Statale 517 Bussentina che collega il Vallo di Diano con la fascia costiera cilentana, a sud di Salerno. Protagonista della fuga un minore straniero di 15 anni di origine romena arrestato questa mattina dai carabinieri di Sala Consilina.
Il 15enne, evaso l’11 agosto scorso da una comunità per minorenni casertana, questa mattina è stato intercettato sull’area di servizio di Sala Consilina dell’autostrada A2 del Mediterraneo dopo aver fatto rifornimento di carburante, senza pagare, all’auto rubata il 13 agosto scorso. Di qui l’inseguimento sull’A2, direzione sud, da parte dei militari dell’Arma, guidati dal capitano Davide Acquaviva, terminato, poi, sulla Bussentina. Il minore deve rispondere dei reati di evasione, furto, ricettazione e guida senza patente.

Quindicenne evade, ruba auto e fugge: bloccato dopo inseguimento su A2
Redazione GLAgo 20, 2018CronacaCommenti disabilitati su Quindicenne evade, ruba auto e fugge: bloccato dopo inseguimento su A2
Aricolo PrecedenteFulmine su spiaggia, feriti due fratelli a Paola: uno è grave
Articolo SuccessivoPozzuoli, sub investito da un gommone con 7 persone a bordo
Articoli correlati
Volontari Humanitas ripuliranno appartamento dell’accumulatrice seriale
Redazione GLGiu 08, 2023
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Volontari Humanitas ripuliranno appartamento dell’accumulatrice seriale
Clochard tenta di ingerire lamette da barba, salvato dai carabinieri
Redazione GLApr 17, 2023
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Clochard tenta di ingerire lamette da barba, salvato dai carabinieri
False dichiarazioni nella richiesta dei fondi europei: scatta sequestro
Redazione GLFeb 13, 2023
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su False dichiarazioni nella richiesta dei fondi europei: scatta sequestro