giovedì, Marzo 28, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Aggredisce ex marito della convivente aiutato dal figlio: 2 arresti

CASORIA- Picchia la compagna insieme al padre, interviene l’ex marito che viene massacrato di botte. Storia di violenze e degrado quella che arrivada Casoria dove i carabinieri hanno arrestato padre e figlio, Patrizio e Vincenzo Ciarlo, 55 e 31 anni, residenti ad Arzano.

I carabinieri di Casoria sono intervenuti in via Marconi dove erano stati segnalati degli spari. All’interno di una corte condominiale i militari hanno trovato a terra un 37enne di Piscinola privo di sensi e con evidenti segni di una aggressione. Sul posto c’era la ex moglie che ha raccontato che l’uomo, a causa dell’ennesima aggressione ai suoi danni perpetrata dal suo attuale convivente (il 31enne), si era recato sul posto insieme alla suocera per tutelare i suoi figli e che a quel punto era stato aggredito e malmenato dai due Ciarlo, anche con oggetti contundenti. I Ciarlo hanno invece raccontato che l’ex marito con una pistola (poi trovata e risultata a salve) aveva sparato un colpo puntando la semiautomatica contro Vincenzo Ciarlo e che questi aveva reagito. Il 37enne è stato portato al Cardarelli e ricoverato in prognosi riservata ma non versa in pericolo di vita.

Nel cortile dell’abitazione sono stati rinvenuti e sequestrati un tirapugni di metallo, una mazza da baseball di alluminio e una pistola scenica priva di tappo rosso con 2 cartucce a salve, una già esplosa. Gli arrestati sono ora a Poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com