martedì, Marzo 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Lavoro: Bata, Carpisa e Geox cercano personale in tutta Italia

Nuove offerte lavoro nel settore vendite e moda. Bata, Carpisa e Geox, note aziende di calzature, borse, accessori e pelletteria, sono a caccia di personale da reclutare in Italia. Sono aperte le posizioni più disparate. Facciamo un breve excursus delle migliori.

Bata lavora con noi

Bata, sta cercando Allievi Store Manager per Verona, Brescia, Parma, Trieste, Udine e alcune città dell’Emilia Romagna. Per candidarsi a questa posizione è necessario conoscere l’inglese, essere disponibili agli spostamenti. I candidati saranno infatti assunti con contratto formazione lavoro. Bata ha aperto delle posizioni per commessi appartenenti alle categorie protette a Padova, Brescia e Milano appassionati di moda e con conoscenza della lingua inglese. Si cercano anche addetti vendite a Verona, Firenze, Merano (Bolzano), Formia (Latina), Venezia, Parma, Fidenza, Reggio Emilia, Bolzano e Bologna. L’azienda, in questo momento sta puntando anche agli stage: per Curtatone (Mantova) e Orio al Serio (Bergamo) c’è disponibile uno per commessi, a Firenze si cerca uno stagista Store Manager, per cui però sono richiesti 2 anni di esperienza.

Per la sede di Limena (Padova) sono aperte delle posizioni per E-Commerce Specialist, per cui si richiede un candidato con con conoscenze Google Analytics, software di Business Intelligence, un Merchandiser e un Financial Controller.  La candidatura va inviata collegandosi al link lavoro e carriere 

Geox lavora con noi

Anche Geox sta cercando personale da assumere.si cercano ad esempio Store Manager a Bologna e Messina. I candidati devono avere esperienza pregressa e conoscenza inglese. Su tutto il territorio nazionale si cercano addetti alle vendite, mentre per la sede centrale di Biadene di Montebelluna (Treviso), Geox è a caccia di un IT Retail Specialist con laurea in informatica, conoscenza del linguaggio SQL, query e store procedure etc. sempre per la sede centrale si cerca un production planner specialist con laurea in Ingegneria Gestionale o Economia ed almeno 1 anno di esperienza. Aperte anche le posizioni per Costumer service Specialist central and east Europe per cui si cercano laureati in ambito linguistico con conoscenza ottima di inglese e tedesco, Tecnico di produzione abbigliamento e Buyer.  Per candidarsi e visionare tutte le offerte lavoro di Geox aggiornate è possibile visitare la pagina dedicata.

Carpisa lavora con noi

Infine, anche Carpisa sta cercando nuovo personale da reclutare. L’azienda che ha sede a Nola, è alla ricerca di Addetti vendita per i negozi di Crema, Genova, Pescara, Firenze, Olbia aeroporto, Roma, Venezia, Ravenna, Verona e Roma Centro Commerciale Granai per cui si richiede disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Si cerca anche uno store manager a Brescia e Sanremo con esperienza nel ruolo e conoscenza lingua inglese, un District Manager in Veneto per candidati con almeno 3 anni di esperienza, età compresa tra 25 e 38 anni. Tutte le offerte aggiornate di Carpisa si trovano nel sito lavoro e carriere https://carpisa.easycruit.com/.

(Fonte: Investireoggi.it)

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com