venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Brucia le auto della ex e del nuovo compagno: arrestato 44enne

POGGIOMARINO- I carabinieri hanno arrestato un 44enne di Terzigno per reati contro la persona e il patrimonio e per violazione alla legge sulle armi che si è reso responsabile di atti persecutori ai danni della ex compagna 50enne nonché di danneggiamento seguito da incendio in danno della donna e del suo attuale compagno. I militari sono intervenuti d’urgenza in via Fiorillo a seguito dell’incendio chiaramente doloso delle auto della signora e del compagno.
L’intervento ha consentito di bloccare il 44enne mentre si stava allontanando dalla zona per far perdere le tracce. Quando i carabinieri lo hanno bloccato e sottoposto a perquisizioni, personale e del suo veicolo, l’hanno trovato con una tanica di plastica e un tubo di gomma impregnati di benzina nel bagagliaio.
in sede di denuncia la signora ha raccontato che a partire da un anno orsono, dopo la fine della loro storia che era durata circa 4 anni, l’uomo aveva cominciato a minacciarla per convincerla a riallacciare la relazione. il tutto con una serie crescente di atti persecutori e nella speranza di un ritorno. poi, avendo avuto a un certo punto contezza della sua relazione, i suoi comportamenti si erano trasformati in veri e propri atti di violenza: uno speronamento in macchina e l’incendio di ieri.

Print Friendly, PDF & Email

I PIĂ™ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com