martedì, Marzo 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Ecco cosa guardare in tv il 24, 25 e 26 dicembre

Animazione e grandi classici. Per le feste di Natale la tv italiana riorganizza il palinsesto all’insegna del divertimento, con un occhio di riguardo verso il pubblico più giovane, proponendo cartoon, il circo ma anche tanti appuntamenti musicali, e film da guardare insieme a tutta la famiglia. Ecco i programmi per vigilia, Natale e Santo Stefano

PROPOSTE PER IL 24 DICEMBRE – Su Raiuno (ore 21,20) va in onda, in mondovisione, la Santa Messa di Natale celebrata da papa Francesco dalla Basilica di San Pietro in Roma. Canale 5 (ore 21,20), invece, propone il concerto di Natale in Vaticano, evento di beneficenza condotto da Gerry Scotti con tanti ospiti, tra cui Anastacia, Ermal Meta, Alvaro Soler e Alessandra Amoroso. Raidue (ore 21.05) pensa ai più piccoli proponendo un must della programmazione Disney: ‘Frozen – Il mondo di ghiaccio’. Su Raitre (ore 21,15) è di scena il Festival del circo di Montecarlo, giunto alla 42esima edizione.

Appuntamento immancabile con ‘Una poltrona per due’ su Italia 1 (ore 21,25). Tra gli altri film, su La7 (ore 20,35) va in onda ‘Pomi d’ottone e manici di scopa’ con Angela Lansbury, su TV8 (ore 21,15) ‘La storia infinita’. Su Paramount Channel (canale 27) alle 22 l’attesa del Natale è con l’intramontabile ‘Cantando sotto la pioggia’. A seguire il mitico ‘Nightmare Before Christmas’, uno dei migliori film d’animazione degli anni ‘90, ideato e prodotto da Tim Burton. Su Sky Cinema Uno (ore 21,15) c’è ‘The Greatest Showman’, il musical sull’impresario P. T. Barnum con Hugh Jackman.

PROPOSTE PER IL 25 DICEMBRE- La sera di Natale, su Raiuno (ore 21,25) arriva il film d’animazione Disney ‘Biancaneve e i sette nani’. A seguire la grande musica de ‘Il Volo’ con ‘Voci di Natale – Libano 2018’, lo speciale music movie dedicato al viaggio dei tre artisti in Libano per portare sostegno alle truppe italiane in missione di pace. Risate e divertimento con ‘Una notte al museo’ con Ben Stiller in onda su Raitre alle 21,15. ‘Miracolo sulla 34esima’, grande classico delle feste, è la proposta di Canale 5 per la prima serata di Natale che poi prosegue con il film musicale ‘Michael Bublé’s Christmas in Hollywood’.

Su Italia 1, alle 21,25, invece, c’è lo spettacolo ‘Up & Down’ di Paolo Ruffini dal teatro Verdi di Firenze, dove è in compagnia di sei attori speciali: quattro giovani con la Sindrome di Down, un ragazzo autistico ed uno in sedia a rotelle. Tra gli altri film, su TV8 (ore 21,30) c’è ‘Un Natale per due’ con Enrico Brignano e Alessandro Gassman, sul canale Nove (ore 21,25) ‘Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre’ con Bud Spencer, mentre su Paramount Channel (ore 21.10) ‘Il primo cavaliere’ con Richard Gere.

PROPOSTE PER IL 26 DICEMBRE – Per Santo Stefano, Raiuno punta ancora sull’animazione targata Disney, dando ‘Cenerentola’ (ore 21,25). Raitre, invece, prosegue con Ben Stiller e manda in onda ‘Una notte al museo 2: la fuga’ (ore 21,15). Canale 5, in prima serata, propone la prima puntata (la seconda il 27 dicembre) della miniserie ‘Piccole donne’, ispirata all’omonimo romanzo di Louisa Mary Alcott, con nel cast nomi del calibro di Angela Lansbury, Michael Gambon, Emily Watson. Tra i film, il canale Nove (ore 21,25) scommette sulla commedia italiana ‘Babbo Natale non viene da Nord’ con Maria Grazia Cucinotta, mentre Paramount Channel (ore 21,10) sceglie ‘Una settimana da Dio’ con Jim Carrey. (fonte: Quotidiano.net)

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com