SALERNO- Ha inseguito la sua ex fidanzata da Cava de’ Tirreni fino a Salerno dove la donna ha chiesto l’intervento della polizia. Quando l’uomo, un 50enne del posto, ha visto gli agenti delle ‘Volanti’ ha tentato di allontanarsi ma bloccato è stato portato negli uffici dove, a seguito della denuncia presentata della donna, è stato arrestato ed ora si trova ai domiciliari con l’accusa di atti persecutori.
La donna uscita di casa dopo aver percorso un po’ di chilometri in direzione di Salerno ha avuto la certezza di essere seguita dal suo ex, già in passato colpito da un provvedimento di ammonimento del questore per atti persecutori.
Quindi ha chiamato il “113”: un operatore della sala operativa ha tranquillizzato la donna che nel frattempo si è diretta in via Sant’Eremita a Salerno, proprio nei pressi degli uffici della polizia. (Ansa)

Insegue la ex pedinandola per chilometri, arrestato a Salerno
Redazione GLDic 15, 2018CronacaCommenti disabilitati su Insegue la ex pedinandola per chilometri, arrestato a Salerno
Aricolo PrecedenteRagazza aggredita da maniaco nell'androne del palazzo, arrestato un 37enne
Articolo SuccessivoIn fiamme bus dell'Anm a Napoli, non c'erano passeggeri
Articoli correlati
Perseguita l’ex compagna, polizia arresta stalker 50enne
Redazione GLDic 13, 2022
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Perseguita l’ex compagna, polizia arresta stalker 50enne
Pozzuoli, minaccia l’ex con una motosega: arrestato 24enne
Redazione GLAgo 28, 2022
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Pozzuoli, minaccia l’ex con una motosega: arrestato 24enne
Minacce e foto sataniche alla ex, scatta divieto avvicinamento
Redazione GLGiu 20, 2022
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Minacce e foto sataniche alla ex, scatta divieto avvicinamento