venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Non si ferma all’alt: inseguimento da Castel Volturno a Pozzuoli

Gli agenti del Commissariato di Pozzuoli e del reparto prevenzione crimine hanno arrestato un 45enne, con precedenti di polizia, giĂ  sottoposto alla misura della libertĂ  vigilata, per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. I poliziotti, mentre stavano effettuato un posto di controllo, in localitĂ  rotonda di Ischitella, nel Comune di Castel Volturno, hanno notato una vettura Mercedes di colore grigio condotta dal 45enne, rallentare alla loro vista.

Gli agenti, insospettiti, hanno intimato l’alt ma in tutta risposta il conducente, con una manovra brusca, ha accelerato improvvisamente per poi darsi alla fuga in direzione Licola. Gli agenti si sono messi all’inseguimento del 45enne il quale, dopo aver attraversato tutta la litoranea che va da Varcaturo a Pozzuoli, è stato bloccato in via Campi Flegrei dopo aver abbandonato l’auto e accennato un breve tentativo di fuga a piedi.

L’uomo ha causato con la sua condotta vari danni ad altre vetture durante l’inseguimento, mettendo in serio pericolo l’incolumitĂ  di alcuni passanti. L’uomo è stato arrestato.

Print Friendly, PDF & Email

I PIĂ™ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com