Cicciano, quinta edizione de “L’Amore Conta”: ricordare Vincenzo e fare beneficenza

CICCIANO – Torna con una V edizione rivisitata con il consolidato format del direttore artistico Davide Napoletano, l’evento di beneficenza “L’Amore Conta”: lo show dell’intrattenimento all’insegna del divertimento, del bel canto, della condivisione, nonché vetrina per artisti emergenti e star note del panorama campano e nazionale.

Per l’edizione 2020 è stato allestito uno spettacolo unico per numero di ospiti e proposta artistica poliedrica: cantanti, showman, ballerini, maghi, youtuber e trasformisti uniti tra loro da un solo filo conduttore che è il desiderio di omaggiare e tenere viva la memoria del compianto Vincenzo Napoletano, giovanissima vittima di un male incurabile e fratello di Davide, canalizzando gli sforzi a sostegno di Associazioni che, con il loro operato, supportano il territorio apportando un sostegno fondamentale.

La manifestazione del 1 marzo (inizio previsto per le ore 20) presso il teatro Nadur sito nel comune di Cicciano sarà il traino e l’artificio per raccogliere fondi da destinare all’associazione ciccianese “Amici a 4 zampe” che da tempo si prodiga per la salvaguardia degli animali abbandonati prendendosene cura tra notevoli difficoltà e carenza di mezzi, primo fra i quali quello economico.

Un momento particolarmente vivace sarà costituito dall’asta per accaparrarsi il pallone del Napoli (base d’asta 10 euro) con la firma degli artisti che hanno preso parte alla serata. Sarà estratto il numero vincitore della tuta del Napoli tra i biglietti acquistati dagli spettatori (5 euro per 3 biglietti, 2 euro biglietto singolo).

Presentatori: Maurizio Viviani, Ada De Rosa

Cantanti: Myky Petillo, Gregorio Rega, Roberto Rescigno, Paolo Pensati, Aniello De Luca, Icaro, Martina Furino, Marco Capuano, Umberto Sanselmo, Serena Nardi, Massimo Montanile, Monica Pignataro, Luca Sepe, El Nino Nero, Pasqualino Maione.

Cabarettisti: Mariano Ciccone, Gianni Marino.

Youtuber: Raffaele Molisso ( Rafelopazz), Carmine Migliaccio (Carolina)

Ballerini: Vincenzo Gaetano Napolitano, Raffaella Gaetano Napolitano, Nawal, Nunzia e Gabriella Ciccone

Trasformista: Mimmo Foresta

Mago: Mago Pepe

Ospiti: Stefania Guarracino, Antonio Ciccone

Print Friendly, PDF & Email