spot_img
spot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Coronavirus, Cimitile: fuggono all’alt dei carabinieri, raggiunti e denunciati

I carabinieri di Cimitile hanno denunciato quattro persone per concorso in resistenza a pubblico ufficiale e per violazione ai provvedimenti emessi dalle AutoritĂ  in relazione alle misure di contenimento del covid-19. Tutti giĂ  noti alle forze dell’ordine e provenienti dai comuni di Visciano, Nola, San Gennaro Vesuviano e Cimitile, stavano transitando a bordo di un’autovettura con targhe straniere nel comune di Cimitile. I carabinieri della stazione, in sosta durante la pattuglia nei pressi del cimitero del paese, hanno adocchiato i 4 a bordo di un’autovettura e li hanno seguiti per intimare loro l’alt. Il conducente nonostante l’alt ha accelerato ed è stato inseguito per 4 chilometri circa. Bloccati, i carabinieri hanno scoperto che 3 dei 4 erano stati giĂ  denunciati dai carabinieri di Cimitile per violazione ai provvedimenti emessi dalle autoritĂ  per l’emergenza coronavirus. Il quarto era stato denunciato per lo stesso motivo dai carabinieri di Casoria. Al conducente è stata ritirata la patente e il veicolo è stato posto sotto sequestro amministrativo.

spot_img
spot_img

I PIĂ™ POPOLARI