COMIZIANO – Primo caso di positività a Comiziano. Lo annuncia sulla pagina ufficiale del Comune il primo cittadino Severino Nappi: “Al momento sul nostro territorio abbiamo una quarantena fiduciaria ed un caso di positività ugualmente in quarantena”. “Tutto ciò a dimostrazione che non bisogna assolutamente abbassare la guardia”.
“La situazione – scrive ancora Nappi – è sotto controllo ma questa è la fase in cui basta poco per perdere tutti i sacrifici fatti sinora”. “Rispettiamo il distanziamento sociale, usiamo opportunamente i dispositivi di protezione individuale e rispettiamo tutte le norme affinché si possa concludere al meglio la fase 2” conclude Severino Nappi.

Coronavirus, primo caso a Comiziano. Il sindaco: “Non abbassiamo la guardia”
Redazione GLMag 27, 2020Ambiente e Salute, Campania, Comiziano, Nolano, Primo pianoCommenti disabilitati su Coronavirus, primo caso a Comiziano. Il sindaco: “Non abbassiamo la guardia”
Aricolo PrecedenteCampania, fase 2: riaprono i circoli ricreativi, ma non si può giocare a carte
Articolo SuccessivoNolano, polveri sottili alle stelle anche durante il lockdown, Terra Phoenix diffida la Regione
Articoli correlati
Covid, De Luca: “Posti letto Campania quasi tutti occupati”
Redazione GLLug 01, 2022
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Covid, De Luca: “Posti letto Campania quasi tutti occupati”
Covid, medici famiglia Napoli: entro agosto piena emergenza
Redazione GLGiu 29, 2022
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Covid, medici famiglia Napoli: entro agosto piena emergenza
Comiziano, maggioranza unita approva le nuove tariffe Tari
Redazione GLGiu 23, 2022
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Comiziano, maggioranza unita approva le nuove tariffe Tari