I carabinieri del Nas di Napoli e del Gruppo tutela del lavoro partenopeo, insieme a militari della stazione di Palma Campania, hanno ispezionato un ristorante della cittadina riscontrando violazioni sanzionate per oltre 15mila euro.
Secondo quanto accertato dai carabinieri, il ristorante aveva attrezzato senza alcuna autorizzazione un locale come deposito di alimenti: l’ambiente, poi inibito, mostrava anche carenze igienico-sanitarie e strutturali. 3 dei dipendenti, inoltre, erano stati assunti “in nero” e uno di loro è risultato beneficiario del reddito di cittadinanza. L’attività è stata sospesa.
Home Ambiente e Salute Palma Campania, ristorante con carenze igieniche e lavoratori in nero: sospesa l’attività

Palma Campania, ristorante con carenze igieniche e lavoratori in nero: sospesa l’attività
Redazione GLAgo 28, 2020Ambiente e Salute, NolanoCommenti disabilitati su Palma Campania, ristorante con carenze igieniche e lavoratori in nero: sospesa l’attività
Aricolo PrecedenteIrpinia, auto si capovolge sulla Napoli-Canosa: tre persone incastrate nell'abitacolo
Articolo SuccessivoCasoria, furto in appartamento: due ladri arrestati dopo segnalazione al 112
Articoli correlati
Miss Italia, Benedetta Sbrizzi è la più bella della tappa di Palma Campania
Redazione GLLug 20, 2022
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Miss Italia, Benedetta Sbrizzi è la più bella della tappa di Palma Campania
Palma Campania, la giostra caduta poche ore prima della rimozione
Redazione GLLug 11, 2022
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Palma Campania, la giostra caduta poche ore prima della rimozione
Palma Campania, giostra crollata: indagato il gestore, controlli su sicurezza
Redazione GLLug 11, 2022
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Palma Campania, giostra crollata: indagato il gestore, controlli su sicurezza