I poliziotti della sottosezione della Polizia Stradale di Napoli Nord, durante un servizio di vigilanza autostradale, lungo l’autostrada A/1 all’altezza dello svincolo con la A16 Napoli-Canosa hanno controllato un autocarro che trasportava cassette di frutta ed era palesemente in sovraccarico. Durante il controllo il conducente, un 62enne originario di Gragnano, si è avvicinato ai poliziotti offrendo una somma di denaro per tentare di evitare l’ispezione del mezzo.
L’uomo è stato denunciato per tentata corruzione a pubblico ufficiale e sanzionato perché il veicolo aveva un’eccedenza di carico pari a 200 chilogrammi rispetto al peso consentito.
Home Cronaca Autostrada Napoli-Canosa, tenta di corrompere agenti di polizia: nei guai autotraportatore

Autostrada Napoli-Canosa, tenta di corrompere agenti di polizia: nei guai autotraportatore
Redazione GLOtt 03, 2020CronacaCommenti disabilitati su Autostrada Napoli-Canosa, tenta di corrompere agenti di polizia: nei guai autotraportatore
Aricolo PrecedentePozzuoli, blitz antidroga a Monteruscello: hashish nascosto sotto la statua della Madonna
Articolo SuccessivoCoronavirus in Campania: 401 positivi, è il nuovo record di contagiati
Articoli correlati
Monteforte Irpino, autocarro in fiamme sull’autostrada A16
Redazione GLApr 01, 2021
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Monteforte Irpino, autocarro in fiamme sull’autostrada A16
Sorpresi con 119 condizionatori rapinati da un tir: nei guai 2 di Caivano
Redazione GLMar 30, 2021
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Sorpresi con 119 condizionatori rapinati da un tir: nei guai 2 di Caivano
Irpinia, incidente sull’autostrada A16: coinvolti due autocarri, c’è un ferito
Redazione GLMar 16, 2021
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Irpinia, incidente sull’autostrada A16: coinvolti due autocarri, c’è un ferito