Sedie Midj: consigli e idee per un salotto moderno

Vuoi un arredamento moderno? Che sia per allestire la nuova casa, rivoluzionarne lo stile o semplicemente integrare dei nuovi pezzi, le opzioni sono molte. I primi criteri di scelta per i nuovi mobili devono soddisfare determinati requisiti, quali un’alta qualità e la durabilità nel tempo, oltre che un buon design e funzionalità. Tutte queste caratteristiche rappresentano l’azienda veneta Midj, che da anni offre soluzioni nel settore dell’arredamento a 360°, per una casa più funzionale e confortevole.

Sedie Midj: poltrone moderne e di stile per il soggiorno

Il soggiorno, o area living, può riflettere diverse situazioni. O è uno spazio chiuso adibito solo al relax, oppure ingloba anche l’angolo cottura diventando un open – space. Molte volte il soggiorno comprende anche una zona adibita all’home office, dove studiare o lavorare in totale comfort.

E cosa accomuna questi spazi? Sicuramente la presenza e la necessità di sedute idonee nelle varie aree. Sedie intorno al tavolo da pranzo o sgabelli per la cucina. Comode poltrone dove rilassarsi davanti alla tv o sostare per la lettura di un buon libro e ancora, la giusta seduta da posizionare alla scrivania per il lavoro.

Le sedie Midj si prestano a qualsiasi destinazione ed utilizzo. Basta scegliere la seduta più indicata fra le sue innumerevoli proposte. Per esempio, fra le soluzioni moderne per il soggiorno troviamo l’ammaliante sedia Portofino. Strutturata in metallo, è rivestita con l’opzione in diversi materiali. Portofino è una seduta solida e raffinata. Un concentrato di design che illumina la stanza. Il suo aspetto cattura subito l’attenzione per la particolarità delle forme. Una vera protagonista del living.

Altra poltrona degna di nota è la sedia Light Midj PE M TS, con la scocca alta rivestita in diversi materiali a scelta fra pelle, ecopelle e tessuto e dalle gambe in acciaio verniciato. Una poltrona comoda e resistente, lineare e semplice nelle forme ma con un sfumature eleganti. Un dettaglio di comfort non indifferente lo compongono le alette poggiatesta situate nella parte alta dello schienale.

Infine, se volete farvi cullare dolcemente durante un momento di lettura, la sedia Guapa Midj DNB M CU è davvero la più consigliata. Si tratta di una seduta a dondolo con struttura in acciaio verniciato, una scocca rivestita in cuoio e i pattini in legno di frassino. Una seggiola moderna e di design che si integra perfettamente in qualsiasi ambiente della casa.

Arredare la sala da pranzo e l’area ufficio con le sedie Midj

L’area adibita ai momenti conviviali ospita un tavolo da pranzo che può variare di dimensioni e posti a sedere. Ma è importante scegliere le sedie giuste che accompagnino il tavolo e che si armonizzino con l’ambiente circostante. Midj dispone di oltre 300 modelli tra sedie e sgabelli che possono soddisfare i gusti e le necessità del cliente.

Versatile, leggera ed elegante è la lineare Silvy Midj SA M CU, con struttura in acciaio verniciato e corpo in cuoio. Ideale per spazi che non ospitano sedute ingombranti, ma che richiedano un tocco moderno e raffinato.

Mentre per la cucina, a ridosso del piano a penisola, consigliamo, fra le innumerevoli proposte, il modernissimo e chic sgabello Stone Midj SG TS, che si presenta su di una solida base girevole in acciaio cromato, mentre la scocca rivestita si può scegliere in diversi materiali. È uno sgabello semplicemente sinuoso, comodo e che dona l’effetto di design ricercato.

Per quanto riguarda invece l’home office, segnaliamo la comodissima sedia Star Midj DPB TS. La base si compone di cinque braccia su ruote e l’altezza è regolabile. Tutta la scocca è rivestita e l’imbottitura rende soffice l’appoggio. Inoltre è dotata di supporti per le braccia ed è disponibile in diversi colori. Una seduta che è di ausilio ai momenti di studio o lavoro alla scrivania.

Queste sono solo alcune delle proposte per le sedie Midj, ma l’offerta ed il design sono davvero immensi, oltre che ad una garanzia di alta qualità dei prodotti. Non per niente Midj è un marchio italiano divenuto famoso e richiesto a livello internazionale. Segno di grande impegno e responsabilità oltre che di passione nella realizzazione dei suoi arredi.

Print Friendly, PDF & Email



Utenti online