venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Comunali 2022 a Nola, Buonauro si presenta: “Niente attacchi, solo soluzioni”

Successo di pubblico alla prima uscita di piazza del candidato sindaco Carlo Buonauro che ieri sera si è presentato ai suoi elettori. A dominare la serata sono stati la commozione e tanta
determinazione: i sentimenti cioè che si sono avvertiti tra il pubblico fino all’ultimo minuto.

Numerosi i temi toccati dal candidato sindaco nel suo discorso, da quelli legati alle frazioni di Polvica e di Piazzolla, a quelli delle zone meno centrali della città. “Il primo consiglio comunale – ha annunciato il candidato – abbiamo intenzione di farlo a Piazza D’Armi: questo per lanciare un segnale preciso del grande interesse che avrà la nostra amministrazione per arrivare al recupero della piazza e della grande caserma Principe Amedeo”.

A prendere la parola, oltre a Buonauro, sono stati anche i rappresentanti delle liste che fanno parte della coalizione, e cioè:

– lista Buonauro sindaco, Nola al centro: Nicola Caliendo
– lista Movimento 5 Stelle: Carmine Sautariello
– lista Nola bene comune con il Movimento Piazza D’Armi: Alberto Ruggiero
– lista Nola Democratica: Luigi Ferrante
– lista Nola Nostra: Armando Vallone
– lista Partito Democratico: Antonio Daniele.

Al centro dell’attenzione anche i problemi del centro storico: “Non è possibile – ha commentato Buonauro che il centro cittadino sia ridotto ad un deserto, ed al tempo stesso non è possibile che il commercio sia in condizioni così critiche”. L’aspirante sindaco ha anche dettato le regole per la campagna elettorale. “Da questa coalizione – ha detto – non sentirete nessuna parola di scherno o di attacco verso gli avversari politici. Il nostro metodo non è quello di attaccare gli altri, ma è quello di proporre una soluzione che sia più performante rispetto a quelle proposte altrove”.

“La legalità – ha concluso infine il candidato sindaco – è un prerequisito di qualunque attività, che naturalmente non può mai essere messo in discussione, per il semplice motivo che non deve esistere nulla che non sia nel pieno rispetto delle regole”.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com