Esibizioni e premiazioni, Saviano celebra la “Giornata dello Sport”

Si terrà sabato 28 maggio nel parcheggio antistante la casa comunale la “Giornata dello Sport” organizzata dal Comune di Saviano con la Consulta cittadina dello Sport. Nel corso della mattinata ci sarà la presentazione delle associazioni sportive e la esibizione degli atleti delle varie discipline (Calcio, Basket, Atletica, Judo,Pankration, Ciclismo, Muay Thay Boxing”.

Saranno inoltre premiati alcuni atleti che si sono distinti in gare nazionali e internazionali e gli alunni delle classi quinte delle scuole elementari del territorio che hanno partecipato al contest “Disegna il logo della consulta”.

Alla manifestazione parteciperanno gli atleti della sezione Judo delle Fiamme Oro della Polizia di Stato di Napoli, che illustreranno le attività delle Fiamme Oro in campo nazionale ed internazionale e parleranno dell’importanza dello sport non solo a livello agonistico.

In particolare saranno presenti, accompagnati dal tecnico e direttore tecnico della nazionale Italiana Universitaria Massimo Parlati, gli atleti Gennaro Pirelli, campione europeo under 23 e campione italiano assoluto 90 chilogrammi; Luigi Centracchio, bronzo ai campionati del mondo under 21 e campione italiano under 21; Manuel Parlati, pluiricampione italiano under 18 e bronzo al European Cup di Coimbra Portogallo under 21 60 chilogrammi, e in assoluto ad oggi il poliziotto più giovane d’Italia.

Print Friendly, PDF & Email



Utenti online